Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Simposio AIB: 24-25 Marzo 2012 prov. di Pavia

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 05, 2012, 09:09:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Arrivati, montati gli espositori, aspettiamo le vaschette Alby è alla prima bibita

malgonik

[quote=" Alby è alla prima bibita

[/quote]
Scommetto che ha la schiuma e le bollicine...!!!! :P ;) Raga se fate qualche diretta skype potreste avvisarmi se sono a casa mi piacerebbe presenziare...!!!! ;) ;)

gamgam

Ottimo! Buona giornata a tutti i partecipanti :laugh:
Matteo :cheer:


shiro87

Sorry..avevo capito che si sarebbe tenuta una riunione Aib :P ...comunque se ci riuscite fatela qualche registrazione(voglio sentire il discorsetto di Marz sui wild :P )

gandoo17

Ciao ragazzi...sono passato oggi pomeriggio con un amico..mi sono iscritto presso la vostra associazione...e ho comprato 4 bei pesciolini...

2 splendidi half moon ( 1maschio e 1 femmina) e 2 splendide crown tail...ora.... ho bisogno di voi!!

Quindi...se volete darmi una mano...vi aspetto qui

//www.aibetta.it/index.php?option=com_kune...amp;Itemid=318#38048

Alexander MacNaughton

Ragazzi due belle giornate!
Le persone venute di proposito non sono state tantissime... e di conseguenza fare una conferenza era alquanto inutile. :dry:  
Molte volte (almeno quanto successo a me) ci prendevano per i negozianti del garden... :pinch:
Qualche foto per gradire































Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Brendan

Appena tornato a casa..
Ragazzi grazie mille a tutti: Alby, Eugenio, Rob, Marz, Jacopo, Alex, Topo, ragazze  e Cri :)

4 ore e mezza, ma le rifarei altre mille volte!

E devo un favore a tutti, quindi cabarè di paste :)

Alexander MacNaughton

[quote="Brendan" post=38056]Appena tornato a casa..
Ragazzi grazie mille a tutti: Alby, Eugenio, Rob, Marz, Jacopo, Alex, Topo, ragazze  e Cri :)

4 ore e mezza, ma le rifarei altre mille volte![/quote]Come non essere d'accordo. Se non ci fossero stati i ragazzi sarebbe stato una noia quasi totale. Grazie a tutti!:cheer:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

topo

grazie mille anche a voi ragazzi... il mio bottino è stato ecezzionale e mi sa che nelle prossime ripro il livello dei miei pesci salirà a dismisura.
in primis un grazie a eugenio e alby, primi ad arrivare e sono disposto a scommettere gli ultimi ad andarsene, per l'aiuto che mi hanno dato a metter su gli espositori appena arrivati (visto ragazzi che con uno del mestiere è una passeggiata? prometto che per ranco faccio il possibile per esser li prestissimo ad aiutarvi a metterli su tutti)
poi un grazie a chi NN c'era e mi ha mandato pesci! saranno usati a brevissimo.
a propostito... veil piantala di dire che i tuoi maschi non sono belli... sto meditando di piantare la linea blu di melano geno per portare avanti i tuoi!
un grazie a alex che mi ha donato una vaschetta meravigliosa per la mia fishroom.

non sapete quanto mi dispiace non aver potuto far piazza pulita, c'erano tanti animali favolosi!

per evitare di far figure al mentolo preferisco non ringraziar tutti per nome che me ne perderei sicuramente qualcuno... ma siete tutti presenti nella mia memoria

ovviamente un enorme ringraziamento anche a tutto lo staff del botanic e a kry, l'omimo tetra, per la disponibilità e la gentilezza infinita.
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Topo, non avresti potuto essere più profetico, io e Alby siamo stati gli ultimissimi ad andare ;)

Un grazie infinito al presidente, gli anconetani, diabolik, la ciccia e all'aiboia.

I ragazzi del garden sono stati favolosi, e tutti quelli che ci sono passati a trovare hanno dato un senso a questi due giorni al confine della realtà!

Fra 10 ore di riposo e riflessione seguiranno le foto e il bilancio delle giornate, buona notte!

alby

MUHAHAHAHAHA LA CICCIA,LA CICCIA!!!:P :P :P :whistle:
Malgonik,ieri scommettevi bene,quando Eugenio ha postato quel messaggio stavo bevendo giusto una birra.....poi ne è seguita un altra a mezzogiorno.....poi altre 2 nel pomeriggio.....poi altre 2 a cena....poi un mirto.....usciti dal ristorante abbiamo fato "aperitivo" in un ristorante giapponese con una sorta di "vino" alle prugne...:huh: ....poi non ti stò a dire con Cri dove siamo andati.....:S :S :whistle: :whistle:  di ritorno in albergo trovo Eugenio,Roberto e Marz a bere e lì Roby mi fà dare un sorso al suo amaro...vabbè,prendiamoci anche un liquore all'anice prima di andare a nanna và...:S :whistle:
la mattina non ti dico poi...:sick:
cmq ci siamo divertiti un sacco!!!:laugh: :laugh: :love:

Roberto Silverii

Eccomi qua, sto finendo di sistemare i pesci e poi a nanna!

Giornate meravigliose!!! Grazie a tutto lo staff del Botanic che si è dimostrato disponibilissimo e gentilissimo!
Grazie a Eugenio ed Alby, compagni di mille avventure AIB e ai "Marchigiani" Venus + consorte e MarZ per il passaggio in macchina, le belle giornate e la resistenza a due ore di viaggio con la macchina STRAPIENA (seguiranno foto).

La cosa più bella di questi eventi è ritrovarsi tra Amici...!

Roberto Silverii

Come ho fatto a non citarlo?!!?!?!?

GRAZIE CRISTIAN!!! :D :D

alby

[quote="Roberto Silverii" post=38072]Come ho fatto a non citarlo?!!?!?!?

GRAZIE CRISTIAN!!! :D :D[/quote]:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
l'omino piu' pazzo,scaltro,simpatico e geniale che io abbia mai conosciuto.......nonchè....grande intenditore della chirurgia plastica!!:P :P :P