Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Simposio AIB: 24-25 Marzo 2012 prov. di Pavia

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 05, 2012, 09:09:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Aggiungiamo anche Betta channoides, il maschio che si è accoppiato l'altroieri ha la bocca vuota e la pancia piena, purtroppo o per fortuna :)

gandoo17

Io vorrei venire per farti compere :)


1maschio...e 6 femmine..... quando consigliate di venire ? Sabato o domenica?

è un evento di due giorni..giusto ? :)

verdeblu

quando vuoi!!! Magari sabato pomeriggio abbiamo messo giù tutto. Mi raccomando quando passi ricordaci che sei sul forum ;)

pesci ne avremo oltre il centinaio non ci sono problemi!

gandoo17

Va bene...lo farò,anzi.... per caso ci sarà la possibilità di tesserarsi ?? :)

verdeblu


lino

Di cosa parlereta alla riunione AIB di Sabato mattina? Posso partecipare se riesco a venire Sabato mattina?

verdeblu

parleremo delle questioni che riguardano l'associazione ma saremo molto impegnati a sistemare tutto, quindi non penso che sarà un momento troppo formale... comunque certo che puoi partecipare così ci dai una mano a sistemare!

topo

ora non so esattamente se porto anche tutti i delta della ripro multicolor... che purtroppo non ho modo di fare le prossima generazione che sarebbe molto interessante.
porto i black lace figli del bos di ranco, e qualche blu melano geno, più un po' di femmine assortite rosse dt e dt geno... in tutto tra i 40 e i 60 pesci...
se non mi fosse morto uno dei mogurnda avrei portato i piccoli... invece mi sa che me li tengo per vedere se mi si forma un'altra coppia.
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Io porto qualche CT rosso, qualche HM orange, yellow e red. Ho anche una coppia di blu presi in Germania che ho già riprodotto e qualche altra chicca per chi è interessato!

Ah, se a qualcuno interessano dei guppy full red o panda ne ho a centinaia da distribuire, non sono proprio selvatici ma sarei felice di regalarli a chi è interessato :whistle:

alby

considera gli HM blue PRENOTATIIIIIIIIII!!!:laugh:
ti volevo giusto scrivere x dirti se me li passavi una volta riprodotti!!:P

verdeblu


alby

:S :S :S :S  di già!!
vabbè,al massimo li tengo finche non ho spazio x riprodurli...:blush: avrei posto x 4 ripro ma vorrei dare precedenza ai pk blue che sono fermi da un pò....:dry:
come si è comportato alla fine il maschio? (rispondimi casomai in mp x non andare in OT);)

Alexander MacNaughton

Scusate ma qualcuno ha delle Neocaridine heteropoda in più? :drop:
Tral'altro stasera mi hanno regalato un' acquario usato da 100 litri misure 100x30 cm per una quarantina di cm di altezza.
Interessa a qualcuno?

Alla fine riesci a venire Marz, oppure no?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Si ragazzi! Ci vediamo tutti lì sabato pomeriggio!

Alle 7 di mattina parto, alle 9 sono a Bolo, prendo il presidè, e poi ci vediamo lì per le 11/11.30 :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!