Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Simposio AIB: 24-25 Marzo 2012 prov. di Pavia

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 05, 2012, 09:09:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

A Cesena avevo portato due maschi, separati dagli altri, per regalarne uno a Roberto. Lui lo ha scelto e poi la sera, andando via, era sparito.
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

[quote="gamgam" post=33623]A Cesena avevo portato due maschi, separati dagli altri, per regalarne uno a Roberto. Lui lo ha scelto e poi la sera, andando via, era sparito.[/quote]:pinch:
Ma allora quanti siamo a Pavia?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

Mai troppi... ma SOPRATUTTO tutti molto bravi e collaborativi!!!! Come al solito c'è del lavoro per tutti, rimboccarsi le maniche  E VIA CHE SI VA!!!

Roberto Silverii

[quote="gamgam" post=33623]A Cesena avevo portato due maschi, separati dagli altri, per regalarne uno a Roberto. Lui lo ha scelto e poi la sera, andando via, era sparito.[/quote]

vero!! :S

dalla piet


Brendan

Ah, se vengo posso solo di domenica..il sabato ho scuola ..

Alexander MacNaughton

Ma la riunione AIB viene fatta come l'altra volta su skype? Oppure è solo una riunione per stabilire cosa fare lì?:)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Per ora abbiamo pensato ad una semplice riunione tra i presenti :)

alby

[quote="verdeblu" post=33626]Mai troppi... ma SOPRATUTTO tutti molto bravi e collaborativi!!!! Come al solito c'è del lavoro per tutti, rimboccarsi le maniche  E VIA CHE SI VA!!![/quote]come ci organizziamo?

shiro87

Avete pensato a dei video o file audio che permettano anche ai soci che non potranno venire di ascoltare le varie discussioni?


Alexander MacNaughton

[quote="shiro87" post=33974]Avete pensato a dei video o file audio che permettano anche ai soci che non potranno venire di ascoltare le varie discussioni?[/quote]
[quote="Roberto Silverii" post=33976]Non sarebbe una cattiva idea, anzi! :)[/quote]

Se ogni 10 minuti fate una minima pausa con la mia macchinetta posso fare dei filmati in hd
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Ragazzi qualche anima pia che viene in macchina da Bologna o che ha Bologna lungo il suo tragitto?

Però per venerdì, almeno andiamo ad allestire tutto ;)

dark8

troppo lontano come sempre uff :( se vi è possibile fate qualche foto giusto per mangiarci un po' i gomiti hahaha

MarZissimo

Se ce la faccio a venire ti passo a prendere io....ma ancora mi devono far sapere alcune scadenze all'uni....porcacc....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!