Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Simposio AIB: 24-25 Marzo 2012 prov. di Pavia

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 05, 2012, 09:09:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

ok MarZ! Io il 23 ho la laurea di mia sorella, quindi sarei libero dal tardo pomeriggio, però bisogna organizzarsi bene per andare ad allestire almeno il giorno prima :)

Utente non registrato

C'è bisogno di pesciotti?
Oggi sto facendo i cambi d'acqua e li sto guardando tutti. Sinceramente mi pare un grande peccato che molti debbano finire in un negozio.

gamgam

L'organizzazione della parte espositiva deve ancora prendere forma ma penso proprio di sì.
Sicuramente ci sarà spazio per un po' di esemplari di allevatori italiani.
Matteo :cheer:

topo

veil.... se mandi li... dobbiamo sentirci per mp...
andrea queirolo, topo ;)

lino

se avete bisogno di una mano ad allestire CREDO di poterci essere ;)


gandoo17

Buonasera a tutti, io non sono un vostro "affiliato" ma un semplice appassionato di betta...se volete, abitando abbastanza vicino posso passare a dare una mano.

Nel caso in cui non abbiate bisogno..vorrei chiedervi un paio di informazioni..

1) l ingresso è a pagamento ?

1.1) se si, quanto costa?

2) Gli allevatori saranno sia italiani che non ?

Grazie mille :cheer:

lino

l'ingresso è gratuito perchè un grande negozio di animali. E gli allevatori, se nn sbaglio, sono tutti italiani.


topo

per non pensare che gli altri sono in viaggio verso la germania... risveglio un po' sto topic...
almeno qui, ci sono...
a proposito... io nel frattempo probabilmente il sabato passo li vicino da una azienda agricola a far shopping di vino... chi eventualmente fosse interessato a comprare qualche litrozzo....

io l'ultima volta mi pare sono tornato giù tra i 60 e i 70 litri di vinello... ed era propio buono!
andrea queirolo, topo ;)

strega

Andrea all'evento di giugno vai? se vai posso venire con te? ovviamente dividendo le spese ;)

lino


topo

@ barbara: si sicuramente, ma un giorno, presumibilmente sabato, sarò pieno che prendo il vino, e ci sono anche un po' di non bettofili, ma semplici buongustai. io dovrei andar su entrambe, e passo a ge per forza

@ lino: il posto dove vado io è torrazza coste, azienda agricola ghia, vini doc dall'oltrepoòpavese come recita il loro biglietto da visita...
andrea queirolo, topo ;)

lino


Alexander MacNaughton

Scusate ma il simposio è sabato e ancora non si è detto cosa bisogna preparare venerdì! cosa c'è di bisogno... Abbiamo una struttura (serra,capannone, edificio in genere...) oppure siamo all'aperto con un gazebo ed un tavolo? Servono vasche? :huh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein