Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Accoppiamento 2012

Aperto da TomeiMa30, Gennaio 10, 2012, 01:52:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

Finalmente finite le feste si riprende a pieno ritmo con gli accoppiamenti :laugh:
Dopo tanti tentativi con il trio di HM bianchi regalati che con passione ed impegno ho dedicato tutto il mese di Dicembre senza nessun risultato ho deciso di lasciare le due femmine bianche HM e di sfruttare il maschio che dei tre era il piu' promettente :bounce:
Cosi' deciso Maschio HM bianco con femmina HM blu' di Eugenio ( Verdeblu) Preparato il tutto riproduttori compresi oggi ore 13,00 ho avuto la sorpresa il mio primo accoppiamento 2012 :party:  :drink:
Cosa uscira' fuori dalla coppia se tutto andra' per il megio non lo so' :whistle: :whistle:

Brendan

Ho paura che escano un po' di multicolor..però seguo con interesse! :)
Complimenti! :)

lux445res

Invidia...:unsure: scherzo... complimenti. Ma la femmina è PK ?

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

verdeblu

[quote="Brendan" post=31068]Ho paura che escano un po' di multicolor..però seguo con interesse! :)
Complimenti! :)[/quote]

No che multicolor, dovresti avere dei bei pesci con diversi tipi di metallico...

Ma in effetti la vita è come una scatola di cioccolatini...

topo

è il rosso del bianco a lasciarmi perplesso, e anche secondo me usciranno dei multicolor.
la femmina di eugenio è melano geno? in tal caso, potrebbe esser molto interessante una eventuale f2
andrea queirolo, topo ;)

alby

Complimenti Maurizio!!
una volta finito il suo ruolo paterno possiamo vedere in parata il maschio?:bounce:

TomeiMa30

Grazie a tutti :laugh:
Il propietario mi ha detto che il rossore del maschio e' uscito fuori dopo una batteriosi che lui fortunatamente e' riuscito a curare
La femmina che io sappia e' un HM non penso sia melano geno o PK
Il maschio in parata solo veiltail puo' sapere com'era perche' come si puo' vedere ora nella foto non e' ridotto molte bene :unsure:
Spero che vada tutto per il meglio anche perche' sono curioso di vedere i colori che usciranno fuori :bounce:

alby

Maurizio,la femmina di Eugenio è anche melano geno,ho anche io una coppia di suoi fratelli!:)

TomeiMa30

Probabilmente e' come dici tu'
Pero' quando Eugenio me li ha inviati in alcune bustine era scritto HM blu melano geno in altre no
Quella che ho inserito nella foto del topic faceva parte di quelle in cui non era scritto melano geno
Quindi non saprei che dirti

Roberto Silverii

Io tengo le dita incrociate per tanti meravigliosi HM metallici! :D

TomeiMa30

:woohoo: iniziano a nascere  :baby: :laugh:

TomeiMa30

Possiamo ben sperare :laugh:

Brendan

Bellissime foto! la seconda è stupenda! Grande! :woohoo: :cheer:

lux445res

:woohoo: :woohoo: :woohoo: è sempre un'emozione vedere i piccoli appena nati. Complimenti per le foto.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

giammy

Belle foto :camera2: quella del papà che cura il nido con i piccoli è stupenda :woohoo: