Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Incontro Amici AIB del Lazio e zone limitrofe....

Aperto da lux445res, Gennaio 08, 2012, 12:21:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

Amici,

che ne dite di incontrarci per fare quattro chiacchiere tra appassionati ? :) Consultati già alcuni di noi, il posto ideale sarebbe il centro commerciale La Bufollatta, dove se accompagnati dalle proprie mogli/mariti, questi possano fare un giro interessante tra i negozi del centro, senza essere costretti a sorbirsi i nostri discorsi. :drop:

Un giorno possibile sarebbe sabato 14 gennaio nel pomeriggio.

Fateci sapere.

Ciao e grazie. Pierluca
Ciao Pierluca

TomeiMa30


gamgam

Urk, già sabato prossimo?
Per me è un problema. Se facessimo tra due-tre settimane sarebbe meglio. Perché il posto è ok, ma la mia metà detesta i grandi centri commerciali come quello e quindi non verrà di certo.
Matteo :cheer:

g@s

Per me va bene, anche piu' in la, per gam gam, alla bufalotta c'è anche un multisala, le mogli le parcheggiamo al cinema.:woohoo: :laugh: :whistle:

lux445res

Carissimi,

ok, allora spostiamo l'appuntamento a tra un paio di settimane. Il luogo lo confermiamo visto che va bene un po' a tutti. Ma siamo così pochi ?

Forza centro e sud d'Italia, fatevi avanti. :sick:

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

dark8

io verrei solo per ascoltare qualche argomento interessante e magari qualche consiglio utile :) però ho paura di essere fuori luogo sono poco esperto e non conosco nessuno di voi XD e per la moglie io spero di non averla per i prossimi 5 o 6 anni hahaahahaha

lux445res

Dark8,

è un'occasione per apprendere i segreti dagli allevatori più esperti. Non farti problemi.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

Utente non registrato

Dark, confermo. E' solo una occasione per conoscerci di persona e fare due chiacchiere. Io finora ho incontrato solo lux445res e gamgam per un quarto d'ora al massimo. :)

lux445res

Carissimi,

vi propongo una data alternativa : sabato 28 gennaio. Il luogo sempre lo stesso : il centro commerciale La Bufalotta. :cheer: Orientativamente dalle 17 in poi. Chi vuole può rimanere anche per una cena.

Sarà così in contemporanea con l'incontro degli altri amici AIB al nord :laugh:

Vedremo se dai due incontri si potranno trarre degli importanti spunti legati alla nostra comune passione comune . l'allevamento del betta.

Organizziamo a Roma, ma naturalmente è aperto a tutti quelli che possono agevolmente unirsi a noi. Ribadiamo che non è riservato ai soli esperti. E' l'occasione per conoscerci di persona e questo non può far altro che agevolare i rapporti umani e la comunicazione oltre il forum e le chat che offre internet.


Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

gamgam

Per me OK per il 28. Naturalmente è lecito organizzarsi per scambi di esemplari e altro ;-)

Facciamo un elenco dei partecipanti.
Matteo :cheer:

lux445res

Matteo,

per adesso siamo noi due, i due fratelli Tomei che arrivano dalla zona di Viterbo, se non erro, per questo la scelta del luogo dell'incontro e Danilo (veilteil70).....totale 5.

Pochi, strano.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

lux445res

Carissimi,

allora confermiamo il 28 gennaio alle 17.00 presso il centro commerciale Bufalotta ? B)
Ciao Pierluca

Utente non registrato

Io confermo.
Se qualcuno desidera pesciotti da tenere per sè, bussi.

TomeiMa30


gamgam

Matteo :cheer: