Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Incontro Amici AIB del Lazio e zone limitrofe....

Aperto da lux445res, Gennaio 08, 2012, 12:21:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenzo206

Saremo sicuramente un po' fuori luogo visto che siamo alle prime armi nel vero senso della parola dato che non abbiamo nemmeno cominciato ad allevare nn avendo i betta! pero' io e la mia ragazza a meno di imprevisti  ci saremo cosi' vi conosciamo di persona e chissà..iniziamo ad apprendere qualche trucchetto dai piu esperti!

gamgam

Ragazzi, allora si fa! Ma di preciso, dove nel centro commerciale?
Matteo :cheer:

lux445res

Io suggerisco all'interno, un posto che se si chiede conoscono tutti è McDonalds... io posso essere li intorno alle 16.30-17.00.

Questo è il sito per chi non sa dov'è, c'è anche la mappa :

http://www.centrobufalotta.it/

Altrimenti ogni suggerimento è ben accolto.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

Utente non registrato

Per me va bene. Ci sono stato una volta sola, quindi scegliete voi il punto. Lo troverò. :)

TomeiMa30


g@s

Bene, se qualcuno ha bisogno di qualche pesciotto, io pero' ho solo plakat.

gamgam

Matteo :cheer:

g@s

Il mac è all' ultimo piano, vicino al multisala, si puo' passare anche dalla scala esterna.

lux445res

g@s,

ma come mai la scelta di dedicarti solo ai PK ? mi incuriosisce la cosa...

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

lux445res

Ragazzi,

ma quanto sono massicci gli allevatori di betta nel Lazio ??? :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Sabato porto la macchinetta fotografica, così facciamo un servizio e lo postiamo ? B) B)

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

g@s

[quote="lux445res" post=32353]g@s,

ma come mai la scelta di dedicarti solo ai PK ? mi incuriosisce la cosa...

Ciao Pierluca[/quote]

Come non lo so neppure io di preciso, il fatto è che se vuoi tirar fuori qualcosa di buono devi decidere su cosa portare avanti, ho iniziato con i classici VT, poi con i CT, ma era difficile trovare le femmine, poi ho conosciuto il caro amico Green Man e da li ho iniziato con gli HM, mi sono iscritto al vecchio sito dove ho conosciuto un sacco di amici bettofili da li a qui il passo è stato breve, un paio di anni fa con l' import organizzato da Eugenio e Roberto ho deciso di provare i PK-HM, la prima coppia era yellow dragon, poi alla prima manifestazione a Ranco sono tornato con piu' pesci di quelli che avevo portato tra cui una coppia orange dragon regalata da Eugenio e li ho incominciato ad incrociare yellow- orange, orange - yellow, poi black e poi basta non ne posso piu', unimaculata, caridine, guppi, basta, basta e basta.
Comunque adesso sono circa due anni che porto avanti i PK-HM, preferibilmente orange ma anche red (ogni tanto incrociandoli ho qualche variazione), sto cercando di arrivare al platinum orange, ma platinum platinum, quasi bianco se cambio genere ho buttato il lavoro di questi anni, per adesso non me la sento.
Quando diventero' un allevatore famoso scrivero' un libro piu' dettagliato.:P :)

Utente non registrato

Io di massiccio ho solo la stazza :)

Dite la verità sui plakat!!! :) Li avete scelti sicuramente perchè sono meravigliosi, ma anche perchè sono molto più facili da allevare rispetto agli halfmoon :) Ammettetelooooooooooooo :)

g@s

Ma ti dovessi dire non trovo nessuna differenza di allevamento tra PK e HM, anzi negli HM è piu' facile riconoscere i maschi dalle femmine cosi da poterli separare prima, nei PK ogni tanto mi sfugge qualcuno che è piu' indietro con la crescita.

Utente non registrato

Questo è vero, però le pinne lunghe degli halfmoon richiedono sicuramente maggiori cure e tantissima attenzione. Ammettilo ;)

lorenzo206

Ragazzi quindi al mec verso le 17.30? come vi riconosco?