Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ritrovo in Lombardia a fine Gennaio

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 31, 2011, 10:33:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

se fate una macchina sola ricordatevi che poi alby deve prendere 3 scatoloni grandi di materiale dell'associazione da tenere "in magazzino!!!"

Alexander MacNaughton

[quote="verdeblu" post=32506]se fate una macchina sola ricordatevi che poi alby deve prendere 3 scatoloni grandi di materiale dell'associazione da tenere "in magazzino!!!"[/quote]Grandi quanto?

se il problema è il navigatore ci si mette d'accordo ci vediamo in un determinato punto e saliamo assieme! Però fammi sapere. Non mi ricordo hai il mio numero?

Da quello che ho capito passo a prendere Davide e Francesco se fa in tempo ed al ritorno oltre Davide e Francesco porto Marco. giusto?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

ci sono,ci sono!!!:woohoo: :woohoo:
mio padre ha dato un occhiata e si è accorto che si era solo allentato un morsetto della batteria e non faceva contatto!!!:angry:
come non detto,io verrò per i fatti miei allora...
partirò da casa x le 10.30,penso che x le 11.30 massimo mezzogiorno (se il navigatore mi segnale le uscite dopo che le ho passate oppure 3 mt prima!:P )
devo portare viveri? birra :P ?

DavideVD

ho mandato un messaggio a tutti, Tranne Eugenio ;)
<-- La mia attività principale :aib:

alby

lettob e salvato il numero,dopo ti mando un sms così avrai anche tu' il mio!;)

marcosovico

Io verrò dopo mangiato quindi penso di essere lì verso la una se trovo subito la strada!
Per il ritorno se mi scaricate al casello di Agrate accetto volentieri un passaggio.
Se qualcuno vuole qualche pesce faccia un fischio.
Marco

DavideVD

te porta che qualcosa si scambia.
Servono piante?
Ho del buon muschio e qualche pollone di microsorium
<-- La mia attività principale :aib:

marcosovico

Più che altro non vorrei spostare i pescetti se non serve.
Marco

Roberto Silverii

Marco, mi tieni una bella coppia di crown per Aprile?

Devo fare una specie di conferenza sui Betta a Chieti e vorrei portare una coppia di ogni varietà per quanto possibile, i tuoi sono bellissimi :)

topo

io purtroppo non ci posso esser.... la macchina me la hanno consegnata ieri... ma mi sono ca....o sotto a vedere quanto bevicchia... in fondo l'ho presa per farci l'impianto a gas... e per ora è solo benzina....

comunque conto per pre-friederichshafen di far un salto a trovarvi... se avete tempo...
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

[quote="topo" post=32551]io purtroppo non ci posso esser.... la macchina me la hanno consegnata ieri... ma mi sono ca....o sotto a vedere quanto bevicchia... in fondo l'ho presa per farci l'impianto a gas... e per ora è solo benzina....

comunque conto per pre-friederichshafen di far un salto a trovarvi... se avete tempo...[/quote]Idem

Io invece fino a stamane ero convinto di venire.:blink:
Poi mi sono ritrovato senz'auto.:angry:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

Grazie a tutti quelli che sono riusciti ad esserci, è sempre un vero piacere passare un pomeriggio con altri appassionati!

Complimenti ad Alby e Marcosovico che stanno facendo un lavoro veramente eccezionale rispettivamente con PK e CT.

Non vediamo l'ora che Davide torni alla ribalta con i nuovi accoppiamenti!!!  :laugh: :laugh:

marcosovico

Ok sono più che felice di tenerti una coppia spero solo che sia all'altezza.:whistle:
Ringrazio anchio del bel pomeriggio di ieri dove ho avuto modo di imparare e vedere sul campo molte cose interessanti.:woohoo:
Poi con tre esperti come Eugenio, Alby e Davide c'è solo da imparare.
Un giorno spero di arrivare ai loro livelli.:P
Marco

alby

:laugh: :laugh: io invece mi sono trovato la casa invasa dai pesci!!!!:woohoo:  
ma quanti diavolo erano i guppy? mi si sono moltiplicati nei sacchettini?:blink: :P

verdeblu

erano circa un centinaio, se riesci a farci qualche spicciolo lo devolvo all'AIB!