Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ritrovo in Lombardia a fine Gennaio

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 31, 2011, 10:33:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

topo

io parteciperei ma sarò l'incognita dell'ultimo minuto... con tutto quello che ho da fare in sto periodaccio...
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

Bob il 28 ce la faresti a venire?
Che mi farebbe piacere vedere i vostri brutti musi dal vivo!:lol:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

[attachment=3541]6Small.jpg[/attachment]


:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

DavideVD

Ragazzi novità? Chi c'è per il 28?
Io confermo :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=31735]Ho un esame il 30 :([/quote]

:pinch:








Che sfortuna!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu


topo

io se per voi non è un problema, resto come incognita dell'ultimo minuto... sto cambiando macchina... con l'attuale avrei paura di venir su, tra gomme lisce, saltato il tagliando dei 100.000km da oltre 30.000, l'abs che ogni tanto entra in funzione senza che serva, o forse perchè sono finite le pastiglie....

insomma.... dipende se mi danno il macinino nuovo, sara, se promettete di non parlare solo esclusivamente di pesci, penso di riuscire a convincerla ad accompagnarmi
andrea queirolo, topo ;)

DavideVD

Se dobbiamo trovarci in unpo', suggerisco la pizzeria di fianco a casa mia ;-) La trovate all'uscita dall'autostrada A4 viale certosa. (Idem la Milano Laghi).

Per Francesco: sei hai problemi ti vengo a prendere io a Uruguay sulla rossa ;)

Aperto alle alternative ;-)
<-- La mia attività principale :aib:

verdeblu

Fino a 10 persone sarei felice di ospitarvi a casa mia, devo anche consegnare un bel po' di materiale a Alby e come al solito se volete qualcosa potete fare razzia dalle mie vasche che ho bisogno di spazio!!!

Possiamo prendere una pizza sotto casa e se qualcuno viene con la metro lo passo a prendere alla fermata

Alla fine chi siamo?

Alby
DavideVD
Francesco?
Topo?
Alex?

vi aspetto per le 12?

marcosovico

Vorrei venire anchio ma essendo probabilmente senza macchina mi metto in forse.
Per quando è previsto sabato?
P.s. se qualcuno ha bisogno ct red fatemi sapere che se vengo ve li porto!
Marco

DavideVD

Per me sarebbe ok alle 12 (Riscrivi l'indirizzo Eugenio per cortesia).

Marco in che zona di Monza ( se non ricordo male ) sei? Chi passa da casa mia deve prendere la A4 per andare da Eugenio. Magari possiamo passare  a prenderti. ;)
<-- La mia attività principale :aib:

verdeblu

Abito nella via dell'arcinoto violinista che non ripete nella città del formaggio un po' forte :)

Se non hai capito scrivimi un mp...