Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ritrovo in Lombardia a fine Gennaio

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 31, 2011, 10:33:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

[quote="verdeblu" post=32291]Abito nella via dell'arcinoto violinista che non ripete nella città del formaggio un po' forte :)

Se non hai capito scrivimi un mp...[/quote]So dove abiti!:blink: :P entro domani ti faccio sapere se ci sono ;) E se ci sono passo a prendere Davide e Marco.
Non proprio sotto casa però ci mettiamo d'accordo!;)
Ovviamente se riesco a sbrogliarmi!:unsure:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

perfetto, fatemi sapere entro venerdì quanti siete per pranzo così mi organizzo ok? Preferenze alimentari?


verdeblu


Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=32333]Eugenio
Via Ojstrach
20064 Camembert

:P[/quote] ah ah ah ah ah
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

marcosovico

Io verrei dopo pranzo che prima non posso e mi faccio portare a casa di Eugenio.
Poi magari per il ritorno avrei bisogno di uno strappo anche solo fino all'entrata dell'autostrada ad Agrate.:whistle:
Ovviamente se vengo porto il quaderno degli appunti ;)
Comunque entro venerdì vi dico.
Marco

Alexander MacNaughton

Io al 93% dico che ci sono!
Piace a tutti il cocco? :)

Davide ci sentiamo via sms.

Però sta volta mi piacerebbe fotografare i tuoi meravigliosi pesci e crostacei Eugenio. :camera2:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

DavideVD

Perfetto io ci sono.
Alex ci sentiamo per sms
Marco:porta pesci non appunti ;-)
Alby c'è?
<-- La mia attività principale :aib:

verdeblu


alby

io ci sono.....:dry:
o per lo meno farò il possibile.....oggi la batteria della macchina mi ha piantato...(se è la batteria e non la centralina elettrica)....l'alternativa è la macchina di mia madre ma è una citroen C2 e non ha l'attacco accendisigari,quindi niente navigatore...:blush: :P
che voi sappiate è possibile che la C2 non abbia un attacco accendisigari? a mè pare assurdo,cel'ha anche la ford fiesta di mio nonno che ha 20 anni...è possibile che sia inboscato da qualche parte? ho visto alcune macchine che cel'hanno nel posacenere....:dry:

Roberto Silverii

Ho cercato info su google e pare che su alcune citroen non c'è l'accendisigari..ma comr si fa? :/  Comunque guardaci bene!

Francesco

Ragazzi per che ora avete deciso? mi hanno incastrato al tirocinio per la valutazione finale...vedo se riesco a fare in tempo...Davide mi lasci il tuo numero in mp. grazie :)

verdeblu

Francesco verso le 12-12.30, penso che i ragazzi andranno via nel pomeriggio, mangiamo qualcosa facciamo due chiacchiere ecc...

Per Alby, se riesci ad arrivare all'uscita di Agrate senza il navigatore (oppure sulla tangenziale est da qualche parte) ti posso venire a prendere io! Ma il navigatore di tuo padre dovrebbe tenere la carica no? Al massimo a casa mia lo rimettiamo in carica se porti l'adattatore per la presa elettrica!

verdeblu

ah occhio ragazzi che domani il sito è offline, avete il mio numero di telefono?

DavideVD

Ok..Stasera mando un po' di numeri di tell. Alex il tuo dovrei avercelo ;-)

Alby se vieni giù da Varese, puoi venire fino al primo semaforo di Milano, uscendo viale Certosa (dopo la CHiesa). Magari riusciamo a fare una macchina sola verso Agrate. Alex viene da sotto Torino, se riesco carico Francesco e vediamo ;)
<-- La mia attività principale :aib: