Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK superblack x HMPK blu (F1)

Aperto da malgonik, Dicembre 20, 2011, 06:24:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

Ecco fatto ho ripreso il progetto F1 stavolta però ho cambiato coppia ecco i prescelti tra l'altro lei si è rivelata essere l'unica femmina a mia disposizione....!!!! e lui è il blak lace sbiadito che ora è tornato in forma...!!!! ;) e poi guardate un pò dov'è andato a farsi il nido..????

Brendan


malgonik

Ancora niente...!!!!! :angry: :angry: quelle poche volte che si vedono lui la becca,poi lei si nasconde e lui esce pazzo a cercarla e ogni tanto da un'aggiustatina al nido..!!! Che faccio?? lei comincia ad avere un pò le pinne rovinate,c'è da dire che la panciotta non è realmente grossa però l'ovodepositore è tutto fuori e mostra le bande verticali..!! ditemi voi il da farsi...!!!!! :( :(

topo

ti conviene aprire un topic in allevamento più che andare avanti qui...
dipende da quanto sono insieme... io per tre giorni aspetterei
andrea queirolo, topo ;)

andreamb

SE ci sono i nascondigli... Se non insiste troppo nel beccarla... io aspetteri... quoto topo

Axa_io


malgonik

Grrrr...!!!!! :angry: :angry: nulla di fatto io con queste ripro sono proprio sfigato...!!!! :nono: :nono: però non mi arrendo ora aspetto qualche giorno e li rimpinzo un'altra volta per riprovarci e speriamo che sta volta vada bene..!!! :finger: :finger: Ringrazio tutti per l'appoggio morale..!!!! ;) ;) ;)

malgonik

Ecco il fatidico giorno sta per arrivare CI RIPROVO...!!!! vi posto alcune foto per rinfrescarvi la memoria..!!! ;) ;) La piccola imperfezione che la femmina ha sull'anale è un morso del primo tentativo per il resto si è ripresa bene,di lui che dire é splendido..!!! B) B) B)

Axa_io

Qui ci siamo, qui ci siamo :woohoo: ! Tengo le dita incrociate e speriamo in bene.
Quando li hai messi in vista? A me sembrano piu' che pronti tutti e due.:silly:

verdeblu

[quote="malgonik" post=30629]lui che dire é splendido..!!! B) B) B)[/quote]

Veramente bellissimo :)

malgonik

Axa per dirla in breve ora sto aspettando che lui faccia il nido perchè era prima nella sua vaschetta e oggi l'ho inserito nella vasca ripro,se tu noti però nella foto il polionda blu e aderente ad un separatore trasparente,però non arriva fino in fondo in quanto alla fine il separatore trasparente è fatto a modi rete sicchè i bricconcelli si vedono attraverso i buchi ecco perchè nella prima foto si vede lui in parata mentre lei è a capo chino in segno di sottomissione ora non appena lui fa un bel nido tolgo il separè e speriamo che avvenga un bell'abbraccio prolifico...!!!!!

alby

molto belli entrambe!!:woohoo:
la femmina sembra piena di uova e prontissima!!!;)

malgonik

Sabato 7 gennaio nido fatto e messi a vista,nuotano insieme lungo il separatore,ma entrambe non disdegnano di andare in parata,lei è piena,ha le bande verticali e l'ovodepositore bene in vista,lui il nido l'ha fatto quindi questo pomeriggio ritenterò l'accoppiamento la scaramanzia a questo punto è d'obbligo...!!!! :finger: :finger: :finger:

shiro87

Nico è impressione mia o il maschietto è un pò più piccolo della femmina?

malgonik

No paolo sono fratello e sorella,forse dalle foto sembra ma perchè adesso lei è bella piena..!!!