Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK superblack x HMPK blu (F1)

Aperto da malgonik, Dicembre 20, 2011, 06:24:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

liberata la donzella... per ora solo inseguimenti a raffica e fughe vertiginose..!!!! vedremo come prosegue...!!!!!

shiro87

Nico comicia a fare la danza anti-jella! :finger: :finger: :finger:

malgonik

e da mò che la faccio...!!!!! comunque ancora niente,lei si avvicina sotto il nido lui la segue in parata,lei immobile lui gli gira attorno e poi se ne va,oppure cominciano nuovi inseguimenti e fughe fin quando non si ripetono le medesime situazioni..!!!! :finger: :finger:

alby

Nico ma hai messo ripari per la femmina??:blink:

malgonik

certo alby dall'altra estremità della vasca c'è un mezzo vaso di terracotta,comunque purtroppo ancora niente e con oggi sono 2gg...!!!! :angry: :angry: :angry:

shiro87

Io metterei qualche riparo in più Nico..

malgonik

ecco le foto ma già lei sta quasi sempre nascosta se metto qualche riparo in più ho paura che non la vedrà più...!!!!

alby

tranquillo,quando sarà pronta si farà vedere lei,non serve torturarla x ingrifare il maschio!:P :P

malgonik

Siamo a 3gg e 1/2 nulla di fatto...!!!!!! :angry: :angry:  lui gira per la vasca,lei sta nascosta,di tanto in tanto esce a farsi una passeggiata,alcune volte lui la segue e sembra che la voglia abbracciare,ma sul più bello si gira e se ne va,altre volte invece prende a scacciarla subito e così assisto ad inseguimenti ad altissima velocità,poi lei si nasconde e ricominciamo tutto da capo...!!!! :angry: :angry: :angry: aspetto ancora un po,poi desisto,ma perchè la sfiga mi perseguita,la cosa che mi fa di più innervosire è che una mia vicina di casa che proprio di pesci non ne capisce un'H,ha fatto riprodurre 2 betta in un bicchiere,e dopo che gli sono anche nati gli avannotti ed ovviamente morti tutti dopo 2gg perchè ha continuato a lasciarli nel bicchiere,mi chiede come mai possa essere successa una cosa del genere visto che in thailandia i pesci li tengono nelle bottiglie,e poi mi sfotte pure perchè io ho comperato una vasca apposita e uso tutti gli accorgimenti del caso...!!!!! :angry: :angry: :angry: scusate lo sfogo O.T. :( :( :(

alby

hahaha,non te la prendere Nico,capita!
effettivamente non capisco nemmeno io,personalmente li tengo in vaschette da 3lt a temp "ambiente" è sempre una stanza scaldata da un termosifone,la temp cambia di continuo eppure a mè si accoppiano,tu' invece li tieni in acquari dedicati con termoregolatori,luce e tutto l'occorrente eppure non ti fanno niente e non è la prima volta.....:blush:
la mia ovviamente non è una critica,vorrei cercare di capire cosa c'è o fai di sbagliato....:blush: :blush: ;)

giammy

Anche a me per ora niente riproduzioni, ho messo i miei ct multicolor per due volte insieme ma niente :( .. oggi ho lasciato stare domani riprovo :finger:

shiro87

Caro Nico...porta pazienza!Sono ancora giovani e inesperti..La prossima sarà la volta giusta!

malgonik

ebbene si ora è arrivato il momento di riposarci tutti loro fisicamente ed io mentalmente...!!!! ci risentiamo alla prossima...!!!

giuseppe

fagli vedere qualche filmino spinto

Redline

Mi ero perso questo post :pinch:  comunque i miei li ho accoppiati il giorno di san valentino:love:
ringrazio ancora vivamente Andreabomb:)  

13 febbraio contatto visivo
14 febbraio accoppiamento
16 febbraio allontanamento del padre
oggi 24 febbraio se ne contano una 60ntina :)