Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Valutazione Betta e possibile accoppiamento

Aperto da lux445res, Dicembre 14, 2011, 09:19:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

Carissimi,

cosa mi dite di questo esemplare ? :whistle:


[attachment=3295]BettaNew.gif[/attachment]


L'ho visto e non ho resistito alla tentazione :blush:


[attachment=3296]BettaNew2.gif[/attachment]


Il dubbio è quale tipo di linea si potrebbe sviluppare ? Rossa o Blue ?

Ciao e grazie. Pierluca
Ciao Pierluca

Tiago

Pier non so agli altri ma a me non si vede nulla ;)

Khanti

Io le foto le vedo :)
Ma che esemplare "strano" :ohmy:  Non sono di certo esperto ma è la prima volta che ne vedo uno con quel muso e con quell'occhio. Ma è in salute?

lux445res

Ciao Pierluca

Tiago

mo li vedo anche io...e ma che bello è un red dragon no?
Non vedo cosa possa entrarci il blue! Il lavoro sta tutto nel mantere quel pattern

lux445res

ok, il dubbio mi sorgeva perchè non si vede bene ma il corpo è iridescente celeste.

Posso accoppiarlo con una HM rossa ? Non ho femmine dragon.

Ciao
Ciao Pierluca

Tiago

Potresti si ma credo perderesti la compattezza della dragonatura e avresti nella migliore delle ipotesi pesci chiazzati...ma la dragonatura è bianca/madreperla o è azzurrognola? perchè a quanto ho capito nei dragon il blu è un colore che si dovrebbe sovrapporre alla dragonatura colorando la stessa di un colore azzurro/verdognolo e formando il pattern "armadillo".
Se puoi trova una dragon sicuramente.

Ps ma dove diavolo li trovate sti pesci che da me se va bene ti tocca il vt rosso poco poco sporco :laugh:

Edit: forse ho capito solo ora quello che intendevi...allora il pesce è veramente armadillo...mmmh attendi pareri piu esperti del mio che nn saprei come muovermi ;)

Khanti

[quote="lux445res" post=29126]si è in piena salute. Solo è straniero....;)[/quote]