Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Aqua-Fish - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Novembre 20, 2011, 05:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

strega

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWW :bounce: :party: :bounce: :party: :bounce:

complimentissimi a tutti :love:

giammy


gamgam

Un risultato fantastico!!!

Dalle notizie che arrivano dalla Germania i soci AIB hanno conquistato tre primi posti, quattro secondi posti e tre terzi. Inoltre un Best of Variety e un Reserve Best of Show New Breeder Class.
Gli allevatori premiati sono ben cinque: Alby (Alberto), Topo (Andrea), Verdeblu (Eugenio), g@s (Gastone) e Tomeima30 (Maurizio). Tutti e cinque molto esperti, come sapete se frequentate il forum.

Complimentissimi a tutti loro e a tutti gli altri soci che hanno partecipato. E' la quarta volta che degli italiani (sempre soci AIB) vengono premiati in uno Show all'estero (in passato c'erano riusciti anche Roberto e Francesco in Olanda e Maurizio in Portogallo.

:aib: :aib: :aib:
Matteo :cheer:

strega

sono felicissima, emozionata x loro e molto orgogliosa!
Bravi ragazzi, complimenti!!!!!!!!


Grazie Matteo x il resoconto, se hai modo di sentire i ragazzi su porgi loro i complimenti da parte mia!

Imbellis


malgonik

Stepitoso..!!!! :woohoo: :woohoo: adesso non ci resta che aspettare le foto e il loro ritorno per un'accoglienza degna di loro...!!!! Bravi ,bravi,BraViSSimi..!!!! :party: :aib: :love: :camera2: :drink: :aib: :party:

topo

e che dire??? li per li mi prenderebbe da salire in macchina e andare su anche io
ai miei capi la faccio pagare a vita... loro e le loro malefiche vacanze con riapertura il giorno esatto che sarei dovuto partire per andar su.

ho letto i post, grazie matteo per il resoconto dei dati ancora un po' frammentari.
sono sicura tra stasera e domani si saprà meglio... ma quando postano la lista sul sito dei tedeschi?

secondo quello che mi ha mandato eugenio per sms pare che io ho fatto primo di categoria nei newbreeder e best of plakat sempre newbreeder.
però non so nemmeno se è stato il betta del mese scorso, il show pk lemon, oppure uno dei black lace o il superblack misti trational e show pk. me curioso
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Pensavo che tu fossi su con loro!

Anche io so soltanto quello che ho scritto. Mi sa che il tuo plakat è arrivato sia Best Of Variety plakat new breeder che Reserve Best of show new breeder (cioè in pratica primo tra i pinna corta e secondo assoluto).
Matteo :cheer:

CaRmInE

Bella wagliù!!!!!!!!:party: :party: :party: :party: :party:

gamgam

Ovviamente complimentissimi TOPO!!!

sono un po' di fretta perché sto lavorando...
Matteo :cheer:

topo

si credo anche io... quello che ho scritto era praticamente il sms che ho ricevuto... d'altronde, dopo una notte a guidare, non gli si può chieder manco la precisione assoluta nei sms.
comunque sicuramente oltre ogni mia aspettativa.
andrea queirolo, topo ;)

strega

Bravissimo Andrea, complimentissimi!!!!!!!!!!

theseta88

Ho letto solo ora le news dalla Tedeschia, vivissimi complimenti a tutti...il buon lavoro unito a passione e capcità ed esperienza a quanto pare ha dato ottimi frutti. Un giorno spero di diventare bravo quanto voi, ancora complimentoni :finger:
Sopratutto viva l'Italia :aib:

TomeiMa30

:woohoo: Bravi e complimenti a tutti i partecipanti :laugh: :party:

Roberto Silverii

Ciao a tutti!
Vi scrivo dall hotel in compagnia di Eugenio, Alby, Andrea e Riccardo!
Giornata straordinaria per l'AIB! Portiamo a casa dodici premi! Ci sentiamo domenica per i risultati ufficiali, ora dall iPhone di Eugenio faccio fatica!
UN abbraccio a tutti!