Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Aqua-Fish - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Novembre 20, 2011, 05:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

[quote="dalla pietà" post=33963]Brendan appena sappiamo con precisione l'ora(prima ce la dite e meglio è per prenotare il treno)di ritrovo ci mettiamo d'accordo per trovarci a Milano [/quote]

Vi trovate sul treno? Una volta arrivati a Milano vi conviene prendere la verde per venire a cascina gobba... Sono un po' confuso dalla logistica, appena mi fate capire vi dico come fare!

scarcios

Io e roberto veniamo diretti da bologna in macchina!i box piccoli in effetti sono la soluzione migliore, alla fine siamo con due macchine non dovremmo avere problemi di spazio se stiamo 4 per macchina c'è spazio anche per i box di polistirolo e gli zaini!!

verdeblu

ok mi sto raccapezzando...

quelli che vengono su da Bologna prendono la tangenziale est e ci troviamo all'uscita di Cascina Gobba (Roberto sa qual'è, una volta usciti state dalla parte della stazione della metro).

Per i due in treno da Vicenza prendono un freccia bianca la mattina (ce n'è uno ogni mezz'ora, dovete solo decidere quale) in modo da essere alle 11 a Milano centrale. Da centrale prendete la metropolitana verde in direzione Gobba/Gessate/cologno e scendete alla fermata di cascina Gobba (circa mezz'ora di metro).

Se tutto va bene alle 12 partiamo e andiamo a Recuperare l'Alby verso Varese (che magari si fa portare all'uscita dell'autostrada che a noi torna comoda per andare su).

Può andare?

scarcios

per me va bene!aggiungetemi su fb per chi lo usa! Simone Scarcella o cercate tra gli amici di roberto!

scarcios

Ragazzi mi devo scusare con tutti e soprattutto con Roberto ma ho un problema!ho trovato una offerta con groupon per andare a sciare in trentino veramente conveniente e l'ho regalata alla mia ragazza, abbiamo pensato di andarci il 7-8 in modo da partire direttamente da li il 9 per la germania e prenderci un weekend allungato di vacanza!visto questo cambio di programma all'ultimo per la partenza, e vi faccio nuovamente le mie scuse, volevo chiedervi il tragitto che avevate intenzione di fare per raggiungere friedrichshafen (per capire se c'è la possibilità di incontrarsi per strada) e se con lo spazio in macchina ci state in 5 in una o qualcuno di quelli che si deve muovere in treno trova più comodo venire a bolzano rispetto a milano, ed in quel caso posso andare a prenderlo li direttamente visto che andiamo a sciare li vicino, e mi viene dato come punto di passaggio nel percorso del navigatore per raggiungere friedrichshafen. Infine per chi avesse voglia di farsi due giorni di sci oltre alla scampagnata in germania non posso che proporre un raduno di bettofili sulla neve e di raggiungerci qui (Affittacamere Lago Rotondo, Mezzana, se lo mettete su google vi viene fuori il sito del posto). Per Roberto sono mortificato per il change di programma ma era veramente una offerta ed ho voluto approfittarne per portare anche la mia ragazza a sciare visto che con gli esami universitari prima non riusciamo a muoverci.

Roberto Silverii

No problem, se Eugenio ha posto vado a Milano in treno ;)

verdeblu

No problem, ricordatevi solo di limitare molto il bagaglio a mano...

verdeblu

Parlando di cose serie, qualcuno ha deciso di spedire dei pesci?

TomeiMa30

[quote="verdeblu" post=34317]Parlando di cose serie, qualcuno ha deciso di spedire dei pesci?[/quote]
Io mi unisco volentieri ad una spedizione di gruppo ;)
Tengo sempre qualche giovane promessa che scalpita :laugh:
Contate su di me :)

verdeblu


Roberto Silverii

Io devo vedere domani come torno a Chieti se ho qualcosa di abbastanza cresciuto!

Eugè il tuo orange mandiamolo! :D

scarcios

Se volete stare più comodi in macchina e trovo delle scatole di dimensioni adatte in polistirolo quelle posso portarle in macchina io in modo da risparmiarvi spazio per il viaggio!

Roberto Silverii

Io un paio grandi le ho, se ti trovi a passare la prossima settimana te ne do una ;)

topo

se spedite... devo saperlo. ho almeno un paio di pesciotti da mandare...
giusto per far vedere che i pesci non li compriamo solo...
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Io ho già spedito una volta, faccio a meno di prendermi la responsabilità di preparare il pacco. Qualcuno si vuole offrire?