Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Aqua-Fish - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Novembre 20, 2011, 05:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

muhahaha,manca ancora tanto però!!:blush: :P
avete già in mente cosa comprare?materiali? pesci?
io pensavo di portare a casa qualche hmpk rosso per "perfezionare" la mia linea e se ci sono dei dtpk e degli hmpk melano!!:love: ...ma mi sà che per quelli aspetto agosto e me li faccio portare da Joep...perchè andiamo in olanda vero?!?? Brendan da quando a saputo che ci sono i quartieri a luci rosse ha detto che lui ci viene di sicuro....ma solo x vedere i betta....:whistle: :P :P :evil:

Brendan

Ahahah Alby io vengo non solo per i betta, ma anche per piante, legni e rocce :) :P
Poi là li vedi pure tu i "pesci"   :P :D


verdeblu

quello che volete ma tutto deve stare in uno zainetto striminzito (bagaglio compreso -vietato portare il borsone della palestra), se siamo in cinque in macchina bisogna stringersi e di sicuro la scatola di polistirolo ha la precedenza su tutti i passeggeri escluso il guidatore :P

scarcios

ragazzi prenotato anche io e morosa nello stesso hotel!

Brendan

[quote="verdeblu" post=33900]quello che volete ma tutto deve stare in uno zainetto striminzito (bagaglio compreso -vietato portare il borsone della palestra), se siamo in cinque in macchina bisogna stringersi e di sicuro la scatola di polistirolo ha la precedenza su tutti i passeggeri escluso il guidatore :P[/quote]
Pensavo di portarne una anche io di scatola :laugh:

scarcios

che voi sappiate c'è modo di avere una lista con gli espositori dei betta che parteciperanno?

Roberto Silverii

No Simone, è tutto da vedere lì...al massimo ti possono dire chi registra pesci, ma avere un'idea di quali pesci è impossibile :)

scarcios

meglio così almeno c'è anche l'adrenalina per le aste!per il viaggio quindi sarebbe raduno a milano alle 12 di venerdì 9, poi partenza per la germania con arrivo in serata, cena con gli espositori e poi due giorni di fiera, right? roberto per le scatole di polistirolo tu ne avresti una?in alternativa facciamo un salto da giardineria nel week e ce ne facciamo dare?

verdeblu

roby se sei in macchina prendetene un paio di quelle grandi che ti ho portato ;)

dalla piet

io ne ho una enorme se volete.. e un'altro più piccolino!

Roberto Silverii

Io ne ho un paio grandi, ma ne basta una di quelle!
Secondo me ha più senso portarci 3-4 scatole medio-piccole, visto che poi noi torniamo a BO, Andrea va a Vicenza e Riccardo a Venezia :)

Brendan

Io una mia piccola posso portarla semmai..
ah..il bagaglio quindi faccio solo uno zaino giusto?
e caspita non capisco una cippa dei treni per arrivare a milano..

dalla piet

Brendan appena sappiamo con precisione l'ora(prima ce la dite e meglio è per prenotare il treno)di ritrovo ci mettiamo d'accordo per trovarci a Vicenza direzione Milano!!!!:drink:

io porterò uno zaino e un box! :couch:

verdeblu

Se venite tutti in macchina da e passate per l'A4 ci vediamo ad agrate alle 12. Da dove partite? Qualcuno viene da Bologna?