Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB: Rinnovo quota associativa per l'anno 2012

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 26, 2011, 08:39:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Cari Soci AIB,

il 2011 volge ormai al termine e per molti di voi sta per scadere la prima iscrizione all'Associazione Italiana Betta.

Chi non lo avesse ancora fatto, può rinnovare la propria iscrizione per l'anno 2012 versando la quota associativa

standard di 20€
famiglia di 30€
sostenitore di 50€


tramite:

- ricarica postepay a Grassi Alessi Matteo Enrico
n° 4023 6006 1693 2960
codice fiscale: grsmtn72c13a818y
- ricarica paypal info@aibetta.it
- bonifico bancario a Associazione Italiana Betta IBAN: IT66L0316501600000011708354

Ne approfittiamo per ricordarvi quali sono i vantaggi dell'iscrizione all'Associazione Italiana Betta e le attività portate a termine in questo primo anno e mezzo di vita.

Sconti riservati ai soci: una lista in continuo aggiornamento di aziende del settore che offrono sconti ai soci AIB.
Condivisione/Scambio Betta: la possibilità per i nuovi e vecchi soci di entrare in possesso gratuitamente di esemplari di Betta splendens "show" di allevamenti Italiani per iniziare o continuare con l'allevamento selettivo.

Eventi 2010/2011  
- Maggio 2010, Ranco (VA): presentazione ufficiale dell'Associazione Italiana Betta ed esposizione di circa 170 soggetti tutti provenienti da allevamenti italiani.

- Settembre 2010, Ranco (VA): esposizione di Betta splendens "show"

- Giugno 2011, Ranco (VA): l'esposizione di cui andiamo più fieri: la prima internazionale riconosciuta dall'IBC che sia mai stata organizzata in Italia; possiamo dire di aver portato per la prima volta l'IBC nel nostro paese, grazie alla partecipazione dei giudici IBC certificati e di numerosi allevatori da tutta Europa.
In questa esposizione sono arrivati anche i primi 3 piazzamenti Italiani in una esposizione riconosciuta IBC!
Numeri alla mano, il nostro primo concorso IBC internazionale è stato anche uno dei più grandi mai tenuti in Europa!
Ed è solo il primo...

- Settembre 2011

o    Cesena: esposizione di Betta splendens "show" e di alcune specie selvatiche presso la mostra/mercato "Aquabeach", manifestazione che ha raccolto l'entusiasmo di circa 15.000 visitatori.

o   Messina: III Trinacria Betta Show: circa 160 Betta splendens "show" in concorso, oltre a guppy e caridine.

o   Ranco: esposizione di Betta splendens "show"

Oltre a questi eventi, AIB non si è mai risparmiata nell'aiuto di club ed associazioni minori che hanno chiesto il nostro aiuto inviando materiale informativo ed oltre 100 esemplari per le esposizioni.

Partecipazione in concorsi all'estero
       
Betta Portugal 2010, Lisbona, Portogallo
Holland Betta Show 2010, Arcen, Olanda
Aqua-Fisch 2011, Friedrichshafen, Germania
Zurich Betta Show 2011, Zurigo, Svizzera
Holland Betta Show 2011, Arcen, Olanda

Il numero di esemplari esposti in queste manifestazioni ha superato le 100 unità, riportando anche numerosi successi di categoria!

Sito internet, forum e comunicazioni con l'esterno


Il nostro sito internet //www.aibetta.it vanta decine di articoli originali scritti dai soci stessi, ed inoltre numerosi articoli di allevatori stranieri tradotti con il consenso dell'autore in lingua Italiana.
Il forum, con oltre 12 mila posts inseriti, 320 iscritti ed una media di 60 post al giorno, è diventato il più grande forum italiano dedicato al Betta splendens.
AIB redige inoltre un proprio bollettino online, "Bettazine" con uscita ogni 3/4 mesi e collabora attivamente con la rivista Aquariophilya, oltre che con i più importanti forum internazionali come Bettas4all, JuraBetta e KampffischFreund.

Vi comunichiamo, in anteprima, che per i giorni 8-9-10 giugno 2012 sempre a Ranco (VA) si terrà il II Italian Betta Show, ancora una volta riconosciuto dall'International Betta Congress, al quale vi invitiamo a partecipare numerosi.

Quello di cui siamo più fieri, tuttavia, è di aver creato un grande gruppo di amici che vive quotidianamente la propria passione scambiandosi consigli, esperienze ed esemplari per migliorare il livello dell'allevamento selettivo di Betta splendens in Italia.
Fieri e consapevoli di aver fatto e di fare ancora tanto, in barba alle invidie, gelosie e alle spietate logiche di mercato con cui ci siamo venuti troppo spesso a scontrare in questi mesi, vi chiediamo di rinnovare la vostra adesione all'AIB per aiutarla ancora a crescere.

Il direttivo AIB

Alexander MacNaughton

Io ho già dato.
Mi sono tolto il pensiero a Cesena
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

DavideVD

Robè, preferite i contanti o il bonifico? Se volete i contanti quando ritiro i pesci pago Eugenio, altrimenti invio tutto al nostro cassiere ;-)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Se il bonifico per te non ha costi fai pure con bonifico, avere tutto in cassa è meglio, altrimenti se ti sta più comodo in contanti..va benissimo anche così! ;)

dalla piet

si deve rinnovare ogni anno solare o a partire dalla data di iscrizione? ?

Roberto Silverii

Tu devi rinnovare l'anno prossimo, ti sei iscritto a Cesena! :)

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Quindi siamo in pari tutti coi pagamenti o manca ancora qualcuno?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

Io ho rinnovato...

sostenitore :woohoo:

cosa vuole dire?

Che ci credo... forza Robbé, facci sognare!!!!

gamgam

Anche io ho rinnovato come sostenitore! :party:
Matteo :cheer:


TomeiMa30

Sono in attesa di un pacco da Eugenio,dopo averlo ricevuto versero' una somma X per AIB con l'occasione faccio un versamento unico in modo da sistemare entrambi le cose ;)

chargher



Bubbarosso

Rinnovo anche io ;)
Datemi un paio di giorni e faccio versamento su paypal :)