Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB: Rinnovo quota associativa per l'anno 2012

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 26, 2011, 08:39:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Grazie!! :)

Un unico piccolo favore, dopo aver fatto il versamento, se lo fate con postepay, mandateci una mail a info@aibetta.it o scrivetelo qui, altrimenti non riusciamo a risalire alla persona ;)

Barone

roberto, mi sono iscritto anche io, ma dopo aver mandato il modulo d'iscrizione non ho più avuto notizie riguardo il ricevimento sia della quota che del modulo

Roberto Silverii

Tranquillo Claudio, ricevuto tutto, sei registrato :)

Barone

ok perfetto, perchè dopo aver letto il tuo avviso mi è venuto lo scrupolo ;-)

TomeiMa30


d.sammy78

Pagamento effettuato la scorsa settimana con bonifico.. Vi è arrivato?

gamgam

Mh, io non lo vedo tra i bonifici. Puoi ricontrollare che sia andato a buon fine? Magari manda i riferimenti su info@aibetta.it
Sicuro che non hai fatto una ricarica postepay?
Matteo :cheer:

d.sammy78

Hai ragione!! Sono un pò rinco.......! Ricarica effettuata il giorno 23 novembre intorno alle 23..


Alexander MacNaughton

Bob piccola curiosità: adesso quanti soci siamo in totale l'ultima volta che avevo chiesto mi ricordavo eravamo una quarantina ... ma son passati diversi mesi adesso a quanti siamo arrivati?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Siamo a 85 soci :) Un risultato davvero straordinario per essere un'associazione che ha solo 1 anno e 7 mesi di età! :)

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=28030]Siamo a 85 soci :) Un risultato davvero straordinario per essere un'associazione che ha solo 1 anno e 7 mesi di età! :)[/quote]Ottimo!
Be' penso faccia piacere essere soci in un' associazione in rapida espansione! Piuttosto che essere un 'associazione di 4 "pesci"(gatti)!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

lux445res

Roberto,

conta pure il numero 86. A breve ti mando il modulo e lunedì pago l'iscrizione brevi-mano a Matteo che incontrerò a Roma. :party:

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca


Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein