Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CH-PE-BO HMPK royal e steel blu, turquoise, marble

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 11, 2010, 06:06:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Come da titolo, per i soci che volessero metto a disposizione giovani esemplari di HMPK royal blue, steel blue, turquoise e marble  :)

yugyn_lonewolf

Ciao Roberto,

HM Butterfly blu non ce ne sono?  :(

Io ogni caso inizio a preparare la vasca  ;)

Roberto Silverii

Ciao Eugenio!
forse qualche HM blu ce l'ha l'altro Eugenio (verdeblu) ma non credo butterfly.

giustino

Ciao Roberto dopo il titolo italiano con i miei Gloster,passato lo stress io ho un collega che abita a chieti e che torna domenica a piacenza ma ci stà la possibilità di chiamarti?

giustino

Roberto Silverii

Ciao Giustino!
se po fa, se po fa! Ma il servizio è riservato ai soci AIB :)

giustino

scusa ma ti posso chiama? il mio cell e  fammi uno squillo ,ti chiamo io?

Roberto Silverii

Ho cancellato il tuo num per questioni di privacy ;)

giustino

roberto il mio collega gentilmente si e detto disponibile la quota te la da lui e per il trio ci pensi tu mi confermi HMPK royal e HMPK steel blu uno dei due o posso tutti e due trio? luin potrebbe essere da te sabato o mattina o pom perchè parte domenica alle 5 del pom

Roberto Silverii

Ok, magari dagli il mio numero di cell così mi metto d'accordo con lui.

Ti do due trio, non ti garantisco due maschi diversi di colore, quindi forse entrambi royal blue, ma le femmine te le metto anche steel blue ;)

Tanto accoppiando tra loro 2 royal blue ottieni royal blue, steel blue e turchesi in rapporto 50:25:25 :)

giustino

ok lo chiamo, ti ho spedito via mail il modulo con l'iscrizione per il momento ti ringrazio e se puoi ulteriori dettagli con foto su allevamento grazie

DavideVD

Robè i turchesi che hai sono metallici? Ho una femmina PKHM turquoise dragon...quasi quasi :huh:
<-- La mia attività principale :aib: