Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CH-PE-BO HMPK royal e steel blu, turquoise, marble

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 11, 2010, 06:06:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

L'idea è accoppiarli con una dragon. Se non ricordo male, mi pare me l'avesse detto Eugenio, il dragon dovrebbe essere dominante come gene. Comunque, per a mia ignoranza, quel turchese mi pare metallico ( o iridescente...devo rileggermi l'articolo sui colori :P  )
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Se vuoi ne ho diversi, sia turchesi che royal blue che steel blue. Ce l'hai una foto della femminuccia?

DavideVD

E' quella uscita distrutta dal tentativo di accoppiamento offlimits (senza caudale, senza scaglie su di un lato). La sto tenendo nella vasca da riroduzione da sola perchè stia tranquilla (nelle puntate precedenti si è sempre ripresa). E' una PKHM, piena di uova
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Si te la trovo una femmina metallica, che sia steel blu o turchese, appena capita Eugenio a Bologna te la faccio riportare ;)

DavideVD

Robè...a me servirebbe un maschietto...se ce l'hai turchese è meglio ;-)
<-- La mia attività principale :aib:

Axa_io

[quote="DavideVD" post=5059]Robè...a me servirebbe un maschietto...se ce l'hai turchese è meglio ;-)[/quote]

Ci rinunci con gli HM :huh: ?

DavideVD

no...però amplio le linee...vediamo che succede.;)
<-- La mia attività principale :aib:

giustino

Ciao Roberto,un ringraziamento personale per l'accoglienza nel club e per i due trio di betta spettacolari,organizzazione perfetta.Non ti scordà delle foto sono importanti ciao e grazie

Roberto Silverii

Ciao Giustino, mi fa piacere che ti siano arrivati e soprattutto che ti siano piaciuti!! :)

Benvenuto a te in AIB, questa è la nostra accoglienza! :)

Simone