Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

che bello mi sono frantumato in moto

Aperto da topo, Ottobre 10, 2011, 08:46:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

eh si oggi andando a lavoro mi sono fatto una bella scivolata con la moto in un tornantino... risultato moto atterrata sulla caviglia, non rotta ma gonfia come un pallone.
approffitto dei 15 giorni di "ferie" forzate in casa per riprodurre almeno un paio di coppie già che il lasso temporale è corretto per preparare i pesci per ranco.
poi non lamentatevi se a ranco iscrivo 20 o 30 pesci....heheheh
io vi sto avvertendo in buon anticipo!!!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Povero il nostro Segretario!!! :(

Rimettiti presto Andrè! :D

Ti vogliamo premiare a Ranco! :D

g@s

Non avrai mica fatto apposta per prendere tempo per le riproduzioni per Ranco?:evil: :evil:
Auguri di pronta guarigione.;)

Tiago

Azz topo ti sono nel cuore...ricordo bene lo spiacevole rumore del botto e il contatto con l'asfalto...io mi feci pero una mesata a casa ;) e la mia ducati era piu corta di una buona 15ina di cm...bene, accorciato l'interasse :whistle:

topo

[quote="Tiago" post=23364]Azz topo ti sono nel cuore...ricordo bene lo spiacevole rumore del botto e il contatto con l'asfalto...io mi feci pero una mesata a casa ;) e la mia ducati era piu corta di una buona 15ina di cm...bene, accorciato l'interasse :whistle:[/quote]
io ho un fazer 600 del duemila, preso usato... e spero che si riprenda poerello... ha gli steli disassati, speriamo non siano da cambiare... ci sono un po' affezzionato a quella moto, e poi, se la dovessi cambiare, chi riesce a trattenermi dal prendere una 1098 o una ninja 1000????
comuque andare anche a lavoro (e non solo le scavallate del weekend) con la giacca da moto con le protezioni serie (avevo la giacca top di gamma della spike di qualche annetto fa) ha pagato... se avessi avuto oltre a quella gli stivali da motomi sarei rialzato indenne.


a tutti quelli che vanno anche in scooter 50:
la giacca con le protezioni non serve solo alle motone che fanno i 230 all'ora, quando serve di più è nella guida nel traffico di tutti i giorni... se cadi in autostrada la differenza non la fa la giacca, se scivoli per colpa del lavaggio strade o per un camion che ha perso olio, fa la differenza tra rialzarsi bestemmiando pesantemente per via della spesa del carozziere, invece che ore al pronto.
dalla vita in su non ho un graffio ne un livido. ma una giacca e dei guanti da buttare, oltre al casco, che dopo anche una strisciata non mi ispira più tanto...
andrea queirolo, topo ;)

Axa_io

Rimettiti presto e auguri Andrea. Abbi cura di te :).
Ben detto quello che hai detto nel post precedente al mio: la prudenza non è mai troppa ;).

andreamb

:) :) :)
E' tanto bello potere raccontare certe cose "quasi sorridendo"....
Adesso pensa a guarire e a riposare.... e a fare lavorare i bettonzi :evil: :evil: :evil:

Alexander MacNaughton

La cosa buona è sempre poterla raccontare! :whistle: Vedi l'aspetto positivo puoi riprodurre e leggere aquariophylia! :laugh: Auguri di pronta guarigione
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

Topo,io che ti ho visto guidare in macchina trà quei tornanti....(quindi figuriamoci con la moto cosa fai....) ti posso solo dire che hai un CU.... grosso come una portaerei se non sei finito nella vallata....:P :P :P
GUARISCI BELIN!!!;) :laugh:

Utente non registrato

Ma tu guarda cosa ci si inventa per avere due settimane libere e stare a casa coi betta... Sono tutte scuse :)

Scherzo... Guarisci presto.

topo

[quote="alby" post=23384]Topo,io che ti ho visto guidare in macchina trà quei tornanti....(quindi figuriamoci con la moto cosa fai....) ti posso solo dire che hai un CU.... grosso come una portaerei se non sei finito nella vallata....:P :P :P
GUARISCI BELIN!!!;) :laugh:[/quote]
quando eravamo andati a chiavari, la curva su cui mi sono "asfaltato" è l'ultimo tornantino in discesa, quello stretto stretto... in effetti, sotto ci saranno un 5 o 6 metri di volo...
andrea queirolo, topo ;)

Brendan

Ho letto solo ora! Mi dispiace! Ma che sfortuna! Però se sei sfortunato in qualcosa avrai fortuna in un'altra ( almeno te lo auguro :) ).

topo

e ricordatevi... topo è indistruttibile (la mia moto un po' meno) ;)
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

[quote="topo" post=23438]e ricordatevi... topo è indistruttibile (la mia moto un po' meno) ;)[/quote]Attento a non fare la fine del topo. :blink: . . . :) :pinch:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

shiro87

Gioie e dolori della moto..ora stai quieto, riposa e pensa ai pescetti :) .. mi raccomando con le caviglie non si scherza, io ne so qualcosa!