Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

che bello mi sono frantumato in moto

Aperto da topo, Ottobre 10, 2011, 08:46:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcosovico


alby

[quote="Alexander MacNaughton" post=23439][quote="topo" post=23438]e ricordatevi... topo è indistruttibile (la mia moto un po' meno) ;)[/quote]Attento a non fare la fine del topo. :blink: . . . :) :pinch:[/quote]Topo io fossi in tè una toccatina....:whistle:
cmq se la "fine" è quella che ha fatto il topo che cercavamo di catturare nel secchio non è male....ha mangiato ed è scappato senza pagare!!!:P :P

topo

ahahahaa non me lo ricordavo più... se non l'hanno preso i gatti, ma ne dubito perchè l'avrei visto sul terrazzo o giù di li che ho gatti esibizionisti, ha capito l'antifona e ha cercato una nuova dimora.
andrea queirolo, topo ;)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

francocrown

Ciao, mi spiace per la tua caviglia, ti auguro una pronta guarigione. Per esperienza personale, appena si sgonfia fatti fare una fasciatura funzionale della caviglia, mi sono trovato bene ed il piede acquista subito sicurezza e stabilità. In questi giorni riposa la caviglia tenendola in alto, non stancarti a stare in piedi.  La fasciatura funzionale della caviglia la trovi in video su youtube.
   Saluti
Francesco

Alexander MacNaughton

Andrea ho visto gli effetti dell'essere a casa. Hai messo su il sito di caridine e betta... ma prima di fare la mega publicità che ho visto potevi scrivere qualche articolo in più! :laugh: :laugh: :whistle:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Andrea come va la gamba? sta migliorando?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein