Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vecchi import. Alcuni partecipanti sono spariti.

Aperto da Utente non registrato, Ottobre 10, 2011, 01:21:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Utente non registrato

Facendo un resoconto dei miei import, mi è capitato di ripensare ai primi fatti con l'AIB e ho notato che alcune persone che hanno partecipato ed hanno ricevuto i pesciotti non hanno più dato notizie di loro. Chissà se sono riusciti a riprodurli...

Francesco

Considera che ad importare spesso sono utenti alle prime armi, affascinati solo dalla bellezza dei pesci thailandesi e sappiamo benissimo che spesso sono dei cattivi riproduttori...
quindi già iniziare è difficile(a maggior ragione senza le conoscenze e l'esperienza necessarie) se poi aggiungi anche le difficoltà di riprodurre coppie thailandesi...

alby

ma sai che hai ragione....che fine hanno fatto tipo...charger,bubbarosso,redline,taranto.....sono spariti completamente......
bhè Simone lasciamo stare che lo strozzerei ogni volta che ci vediamo e gli chiedo come mai non viene piu' sul forum e mi risponde "non ho tempo"..........:angry: :angry:  MA SE SEI A CASA TUTTO IL GIORNO A FARE UN ......BIIIIIP.....:evil:


andreamb

Ragazzi...
Io sono uno degli ultimi venuti...
Secondo me  quella che poteva e doveva essere una "sana competizione" tra aib e ambi qualche "problemuccio" lo ha creato...

Alexander MacNaughton

[quote="andreamb" post=23287]Ragazzi...
Io sono uno degli ultimi venuti...
Secondo me  quella che poteva e doveva essere una "sana competizione" tra aib e ambi qualche "problemuccio" lo ha creato...[/quote]
Be' quanti forum devi seguire non puoi seguirli bene tutti.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

[quote="andreamb" post=23287]Ragazzi...
Io sono uno degli ultimi venuti...