Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta rubra (foto pagina 6 e 8)

Aperto da Alexander MacNaughton, Ottobre 04, 2011, 12:50:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

[quote="Alexander MacNaughton" post=25791]Ragazzi una bella notizia I miei rubra mangiano anche il granulare!

Al momento ho dato il granulare d'allevamento che mi aveva dato Bob a Ranco un anno fa. Volete le foto?

Le ho fatte maaa[/quote]ottimo,io ti consiglio di mantenerti sul congelato però se ne hai la possibilità!;)

Alexander MacNaughton

io pensavo di comprare del vivo non troppo grosso in dei negozi di pesca.
 vedremo
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Perfetto Alex! PERFETTO!!!!

appena puoi foto! E complimenti per l'acquisto! ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

chi sarà mai?
[attachment=2955]rubramistero.jpg[/attachment]
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

stà covando? cosa si dovrebbe vedere Alex!!:huh:
ops scusa,al posto di "chi" ho letto "che" e pensavo avesse qualcosa di strano!!:P

MarZissimo

Benone, sembra avere la pancia pienotta, l'alimentazione è sempre il primo scoglio da superare con i pesci importati ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

La mia paura è che le larve di mosca carnea gli facciano male
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Ma gli stai dando i "bigattini" vivi?

Brendan

Io sapevo che se erano vivi potevano mangiare il predatore dall'interno..almeno con le rane era così..

Alexander MacNaughton

Mia madre gliene ha dato uno vivo l'hanno mozzicato un po' ma non sono riusciti a mangiarlo l'ho tagliato in 4 pezzi e se lo sono spazzolato in pochi minuti!

Ma leggevo che ci sono sono sostanze che fanno male ai pesci e non sono tanto sicuro ancora di darglieli :unsure:

e anche in altri pesci morti hanno trovati i "gianin" (in piemonte li chiamano così) vivi e non nello stomaco.

Ma penso se tagliati a pezzi penso sia difficile possano mangiarli gli organi interni.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Ragazzi che belli che sono!
 Ieri notte impazzito dal nervoso per le troppe piante messe a parcheggio nella vaschetta provvisoria dei rubra l'ho spostate tutte (quelle non radicate). oggi li ho visti Ma che belli che sono. Ormai hanno tutti i colori...
li vedi che nuotano in coppia... uno spettacolo. Inoltre si fanno capire se hanno fame.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

Alex,io ti sconsigluio i bigattini,per allevarli usano sostanze nocive per evitare putrefazioni nella coltura!:unsure:
e fagli una foto decente ca@@o con quell'obbiettivo macro che hai comprato!!!!:angry: :P :bounce:

Alexander MacNaughton

Ne ho fatte più di 80 ma ne ho ridimensionate due.:pinch:[attachment=2962]448.jpg[/attachment]
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

hahahaha,sei un disastro!!!
cmq ti capisco,col macro se non si avvicinano al vetro è difficilissimo fargliele....:blush:

Alexander MacNaughton

vediamo se riesce a caricarlo senza ridimensionare l'immagine.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein