Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AVE ROMANI! Se ci siete battete un colpo.

Aperto da Utente non registrato, Ottobre 02, 2011, 08:19:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

[quote="VeilTail70" post=27624]Ragassuoli, penso che dovrò cedere almeno metà nidiata di rossi nati il mese scorso, perchè penso che i piccoli siano duecento e ho anche 50 salamander... troppi.[/quote]
:woohoo:  Mi offro io volentiri ad adottare i 50 salamander e un 50 HM rossi fammi sapere :)

Alexander MacNaughton

[quote="TomeiMa30" post=27798][quote="VeilTail70" post=27624]Ragassuoli, penso che dovrò cedere almeno metà nidiata di rossi nati il mese scorso, perchè penso che i piccoli siano duecento e ho anche 50 salamander... troppi.[/quote]
:woohoo:  Mi offro io volentiri ad adottare i 50 salamander e un 50 HM rossi fammi sapere :)[/quote]Grandeee
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

TomeiMa30

[quote="Alexander MacNaughton" post=27800][quote="TomeiMa30" post=27798][quote="VeilTail70" post=27624]Ragassuoli, penso che dovrò cedere almeno metà nidiata di rossi nati il mese scorso, perchè penso che i piccoli siano duecento e ho anche 50 salamander... troppi.[/quote]
:woohoo:  Mi offro io volentiri ad adottare i 50 salamander e un 50 HM rossi fammi sapere :)[/quote]Grandeee[/quote]

Diventero' Santo Betta :laugh: :laugh:

lux445res

Veil,

scusa l'ignoranza... ma di che coloro sono i salamander ? conoscendo tu i colori di quelli che sto riproducendo, mi potrebbero essere utili ? o forse un femmina HM rossa da accoppiare con il mio maschietto che è un multicolor blu e rosso ?

Ciao
Ciao Pierluca

Utente non registrato

@TomeiMa30 i 50 salamander li porto avanti io... :)

@lux445res
Stai tranquillo che per te i pesci ci sono e ci saranno anche in futuro. Abbi pazienza.

Ecco un esempio di salamander:

[attachment=3096]salamander_2011-11-29.jpg[/attachment]

lux445res

Danilo,

che spettacolo !!!!  :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ciao Pierluca

Utente non registrato

Veramente proprio questo non è mio. L'ho preso da internet. Comunque il livello è identico.

Utente non registrato

Adesso che mi sono tolto la coppia di salamander e il trio di bianchi dati ad Axa, la coppia di bianchi data a TomeiMa30, le due femmine blu date a lux445res e una coppia steel blu data ad un amico (solo per tenerli, non riprodurrà) mi sento già molto alleggerito. Grazie.

AGGIORNAMENTO AL 30 NOVEMBRE

una coppia di salamander (Siamimbellis)
uno steel blue full head (Aquastar71)
due femmine blu full head (Aquastar71 e Banleangbettas)
un maschio intense yellow (Smilebetta)
una coppia intense yellow (Farmfish66)
un maschio rosso (Ttbetta)
una femmina rossa (Smilebetta)
una femmina cambodian rossa (Siamimbellis)
un trio (1M+2F) copper black fire (copper butterfly neri/rossi) (Banleangbettas)
un maschio copper black fire (copper butterfly neri/rossi) (Chalerm 1960)
Totale: 15 riproduttori.

Rimanenze di pesci nati da me:
(aprile 2011) 1 coppia steel blu (figli dello steel blu di aquastar71 e una royal blu che non ho più)

Totale: 2 esemplari.

Accrescimenti in corso nati da me:
(luglio 2011) 50+ steel blu del maschio e della femmina steel blue di Aquastar71 (presi in due import diversi, mi sembra che siano imparentati)
(luglio 2011) 30+ bianchi del maschio di Taparak_betta e femmina di Aquastar71
(luglio 2011) 25 intense yellow della coppia di Farmfish66
(luglio 2011) 7 rossi del maschio di Ttbetta e della femmina di Smilebetta
(luglio 2011) 5 salamander di una delle due coppie di Siamimbellis
(ottobre 2001) 180 rossi del maschio di Ttbetta e della femmina di Smilebetta
(ottobre 2011) 60 salamander dalla coppia di siamimbellis

Spero di trovare presto casa per la coppia steel blu e la cambodian rossa. Non sono esemplari che consiglierei per la riproduzione.

Malgrado la quantità di pesci, voglio assolutamente provare a riprodurre gli intense yellow, perchè mi sono capitati esemplari molto belli e pare che siano pochi in Italia ad averli, quindi mi dispiacerebbe davvero non mantenerne la genealogia e non diffonderli. Ho già perso la femmina più bella per idropisia e il maschio meno bello ha avuto una malattia che gli ha rovinato la bocca. Due possono riprodursi.