Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CTPKproject.Full.Red.13.07.2011 verdeblubetta

Aperto da verdeblu, Ottobre 01, 2011, 05:20:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

adesso ti copio :D però l'attacco ad uno stecchino per spiedini...

g@s

Gran bella idea Alby, è il caso di dire che sei proprio una "sagoma".:laugh: :laugh: :whistle:

Roberto Silverii

Piccolo OT: Picasso sarebbe fiero di te Alby :P

verdeblu

visto la forma vagamente inneggiante alla fertilità maschile più che Picasso, direi Pica...

chiuso l'OT, da adesso solo di pesci si parla... ooops :blush:

alby

[quote="verdeblu" post=32881]adesso ti copio :D però l'attacco ad uno stecchino per spiedini..
.[/quote]si si,anche il mio è attaccatoad un bastoncino,solo che non riuscivo a mettere a fuoco col manuale con una mano impegnate così l'ho appiccicato al vetro!:P
cmq avevo preso spunto da un filmato visto su you tube di uno che allenava i fighter così...ma non lo trovo piu'!:blush:

verdeblu

Qualche CTPK della stessa linea nati dopo che mi sono trasferito, fatemi sapere quelli che vi piacciono di più:













gamgam

Non riesco a ricordare da che tipo di esemplari è partita la linea e quante generazioni sono, comunque il miglioramento rispetto alla F1 fotografata a inizio di questo topic è impressionante.

Forse i migliori, cioè quelli su cui insistere, sono quelli in cui i raggi secondari sono più scoperti come quello della prima foto. O sbaglio?
Matteo :cheer:

verdeblu

Sono F4 ed è partito tutto da un PK dell'HBS2010 e da una femmina CT di Sahal, c'è anche la mano di Alby...

Ci sono due diverse scuole di pensiero, alcuni preferiscono quelli più compatti ma non è semplice decidere perché lo standard non è propriamente definito.

Secondo me quello della foto 5 è quello più promettente

alby

tutti molto molto belli!!!:woohoo:
i miei purtroppo non sono ancora delle vie di mezzo come i tuoi e mi escono o quasi pk o a pinna lunga ancora....
lui ad esempio è molto simmetrico ma è molto pk:

[attachment=5935]486999_500334950001100_199458169_n.jpg[/attachment]

DavideVD

a me piacciono 2 e 6. Però mi sono concentrato più sull'anale regolare che sul complesso
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Bellisimi Eugè!! Il 5 mi piace moltissimo ed anche l'ultimo! Hai fatto un salto in avanti davvero incredibile, complimenti!!

gamgam

Sì, complimenti davvero.

Non so se tutti capiscono quanta differenza che c'è tra partire da una coppia di pesci già bellissimi e con lo stesso tipo di pinne, ottenendo dei bei piccoli, e invece partire da un crown tail ed un plakat ed ottenere una linea CTPK completamente nuova.
Matteo :cheer:

verdeblu

Qualche foto di un accoppiamento pianificato...

Il maschio







La femmina





presto qualche altra info sul mio blog:

http://recordbetta.blogspot.de

Roberto Silverii

Meravigliosi Eugè! Ma il maschio è il BOS di Dortmund?

silverelle