Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CTPKproject.Full.Red.13.07.2011 verdeblubetta

Aperto da verdeblu, Ottobre 01, 2011, 05:20:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Anche in questo caso scusate, con l'inverno mi rimetterò in riga...

questa è la riproduzione che speriamo dia origine ad una linea di CTPK rossi.

Al momento la squadra al lavoro è composta da me Roberto e Alby, appena avremo la F2 chiunque voglia aggiungersi è benvoluto e benvenuto...

I riproduttori sono rispettivamente un fratello molto bello di questo pesce (allevato da alby), che se non sbaglio è figlio di un BOS in Olanda (giusto?):


La madre era una sorella più bellina di questa in foto che ho regalato a maximiliano pio prima di farle una foto, comunque il colore era lo stesso solo la caudale un po' meglio. Questi sono F1 di una riproduzione di pesci che derivano da un import indonesiano da Joty, un colore fantastico, purtroppo solo un maschio che non era in taglia per tenere la linea in purezza, comunque ci sto lavorando:


Maschietto F1 adesso affidato ad alby:


La copietta F1 che ho tenuto io:
maschio:



femmina:



mi scuso come sempre delle foto, appena avrò più tempo preparerò il set come si deve :)

giuseppe


verdeblu

indovinate le foto a fuoco chi le ha fatte?

Il grandissimo fotografo dell'associazione ALBY  :lol:  :lol:  :lol:

alby

bhe ma fighissimo il maschio che hai tenuto Eugè!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
ha una caudale molto ampia e sembra anche molto bilanciato!!:ohmy:
non vedo l'ora che crescano x riprodurli!!:) ;)

verdeblu

no vabbé che sono buono ma anche fesso no :P certo che mi sono tenuto quello più bellino!!! :D

è veramente cattivissimo, speriamo che non sia troppo violento... comunque anche i vostri dovrebbero dare buoni risultati... sono fratelli!!!

Mi raccomando riproducete così allarghiamo la famiglia e abbiamo più possibilità di successo!!

alby

ebbè,ovvio,che scherzi!!?
altrimenti uno che li fà a fare i pesci....x regalare i piu' belli???:nono: :P :P
cmq sono cattivissimi sì,anche questo che ho io della foto e l'altro piu' piccino hanno il dentino avvelenato!!

alby

come vanno Eugè,crescono??
li hai già riaccoppiati?
il maschio piu' grosso che ho io è quasi raddoppiato,mentre le femminucce sono leggermente piu' piccole....volevo aspettare ancora per accoppiarli....anche se quando si vedono mostrano le bande verticali!
il maschio invece quando gli cambio l'acqua e aggiungo una nuova foglia fà un bel nido e quando mi avvicino alla vaschetta và in parata e cerca di attaccarmi!:ohmy:  se poi metto il dito vicino si irrigidisce tutto e dà delle possenti scodate per sfidarmi!! fihissimo!!:P
Roby i tuoi come vanno? sono cresciuti?

Roberto Silverii

Sisi sono cresciuti ma aspetto ancora un pò per accoppiarli :)

Totoro Miyazaki


verdeblu

cresciucchiano, diciamo che non sono diventati trote :(

Comunque sono i prossimi che devo accoppiare!!!

alby

eccoti una femminuccia Eugè!!
come vedi ho già le bande verticali (x fargli la foto l'ho messa a vista con un maschio)però mi sembra ancora "piccina".....lei mi piace molto!:)

[attachment=2739]IMG_5257Small.JPG[/attachment]

verdeblu

se riesco a fare foto oggi aggiungo anche la mia coppia ;)

Redline

[quote="alby" post=24899]eccoti una femminuccia Eugè!!
come vedi ho già le bande verticali (x fargli la foto l'ho messa a vista con un maschio)però mi sembra ancora "piccina".....lei mi piace molto!:)

[attachment=2739]IMG_5257Small.JPG[/attachment][/quote]eugenio  sono della stirpe di Ct che mi hai mandato ? le 2 femminucce, sono rimaste abbastanza piccole :) e cmq x avere CTPK si deve fare F1 x f1?

Francesco

Mi era completamente sfuggito questo topic, complimenti, veramente un ottimo lavoro, appena riesco a procurarmi un buon ct vi seguo pure io :)

alby

si redline,bisognia continuare a incrociaretrà di loro i fratelli,scegliendo di volta in volta non quelli con gli "spuntoni" piu' lungi ma bensì le pinne piu' corte....;)
Francè,sei il benvenuto!:)