Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import 07/12/2010 ...l'attesa!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 29, 2010, 04:03:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

d.sammy78

Ci avevo pensato Roberto, ma sono incasinata con le sostituzioni e non ho mezza giornata libera.. L'unica sarebbe una domenica, ma ho il fidanzato incidentato e se lo lascio solo per i betta non so come la prende.. o meglio.. me lo immagino molto bene..

Roberto Silverii

Guarda, dal 13 al 19 ho un pò di tempo libero, magari coinvolgo un'amica per un giretto a Firenze e te li porto io!

d.sammy78

Sarebbe fantastico! Ma non voglio crearti problemi..

Roberto Silverii

Dai rimaniamo che faccio io un salto a Firenze! E' vicina a Bologna e la visito sempre volentieri! :)

edit: se non dovessi riuscire, te li posso sempre spedire, ma ce la farò! ;)

d.sammy78

Ok! Io dovrei essere a Firenze il 16 mattina(per il dentista.. che gioia..), comunque ci organizziamo anche per le altre date. Grazie mille!

Roberto Silverii

Di niente! Domani li metto in vasca allora!

Simone

Mi associo come tutti i ragazzi nel dire che siete stati grandi! Avete fatto più del dovuto e di questo ve ne rendo grazie! Purtroppo molti sono morti ma di sicuro le cause non sono vostre! Ottimo lavoro :) ..ci riproveremo ;)

GENEVIEVE

ciao Roberto,
Eugenio mi ha mandato un SMS dicendo che i miei CT red sono vivi.Potrei passare domani a Bologna a prenderli se ci mettiamo d'accordo.Che ne dici?
grazie ancora e saluti
LIANA

alby

[quote="Roberto Silverii" post=3181]I 3 che non stanno benissimo sono uno mio, uno di Eugenio ed uno di Alby (già avvertito) comunque Chiara domani li vediamo singolarmente con Eugenio che verrà qui, io ho pronta acqua a volontà con ketapang e stress coat, vedremo caso per caso e vi facciam sapere, tranquilli :)

edit: Chiara, tu che sei di Firenze, con i 20€ della spedizione non riesci a fare un salto a BO in treno?[/quote]il mio copperino immagino.....:(
come stà? non si è ancora ripreso?
lo darai cmq ad Eugenio?

Roberto Silverii

Genevieve: ti ho risposto all'mp :)

Alby, il copper sembra essersi ripreso, ieri stava su un fianco ogni tanto, ma stamattina da quel poco che ho visto nuotava tranquillamente.
Stasera parte anche lui per Milano :)

Utente non registrato

Roberto, prima che spedisci voglio ricordarti che io sono tornato in sicilia.
Spero che i pescetti stiano bene.
Sempre grazie per tutto quello che stai facendo.

topo

ciao a tutti dal topo in questo momento in compagnia di roberto, eugenio  e i vostri betta :P
ho visto sia il lato oscuro che purtroppo si è presentato, ma anche il lato positivo, a qualcuno arriverà della roba parecchio bella, uno in particolare. ma non dico chi è :evil:
andrea queirolo, topo ;)

g@s

A Topo te dovessi avvelena'!!!
Avvelenato come sto.

g@s

Da domani metto in acquario solo capitoni, almeno per Natale.......

Simone