Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import 07/12/2010 ...l'attesa!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 29, 2010, 04:03:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Meno male! Spero almeno con questa nuova formazione di cavare un ragno dal buco e ottenere qualcosa! Una tua coppietta è già in preparazione! Tra poco ci provo e vediamo!
(Robè non hai qualcosina di interessante da offrirmi? ;) )

Mario

[quote="TARANTO351" post=3138]almeno una buona notizia robe....:laugh:

mario non ce problema.....vuol dire che mi manderai un centinaio di piccoli come li fai?.......:laugh: :laugh: :laugh:   scherzavo......;)[/quote]

ti ringrazio di cuore!
ovviamente ripagherò la cortesia anche con i piccoli!

Utente non registrato

Roberto, hai un MP urgente, se hai tempo.

Roberto Silverii

risposto ;)

edit: scusami, mi sono dimenticato l'sms (ma ti ho scritto il numero nel pm) e ho cancellato il tuo originale, spero riuscirai a chiamarmi comunque

edit2: ti ho mandato la mail con le foto richieste

TomeiMa30

Ragazzi e' andata male nesuno avrebbe pensato che andassi cosi' :(
 Eugenio e Roberto voi non dovete giustificarvi perche' non avete colpe anzi e' da complimentarvi per il lavoro e il sacrificio fatto si fara' quel che si puo'per poter rimediare alla sfortuna :)

Io mi fido cecamente di voi quindi non voglio prove dell'accaduto ;)

g@s

Non ho voglia nemmeno di commentare.

A Bubbarosso, se per caso vieni a Terni il 19-12 ti porto un maschio pkhm orange dragon, fratello del mio avatar, vedo se posso trovare la femmina per fare coppia, perchè ne avevo solo due.

Bubbarosso

[quote="g@s" post=3162]Non ho voglia nemmeno di commentare.

A Bubbarosso, se per caso vieni a Terni il 19-12 ti porto un maschio pkhm orange dragon, fratello del mio avatar, vedo se posso trovare la femmina per fare coppia, perchè ne avevo solo due.[/quote]

Ti ringrazio il 19 cmq non posso venire aniversario di matrimonio dei miei nonni 50 anni...andiamo tutti a pranzo...per il PK, come ho detto anche a Roberto vediamo, mi ha scritto poco fa il transhipper dice che mi spedisce i CT lunedi...se mi arrivano morti anche quelli vediamo... vi faccio sapere ;) grazie mille cmq

Roberto Silverii

Maurizio e Gastone: riproduco a gennaio il mio Orange HM e poi ve lo passo, così lo mettete con la gialla ;)

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=3169]Maurizio e Gastone: riproduco a gennaio il mio Orange HM e poi ve lo passo, così lo mettete con la gialla ;)[/quote]

;)  Grazie Roby

gamgam

Vedrete che dal letame nasceranno i fiori!

Cioè questa sfiga sarà un'occasione per rafforzare gli scambi di pesci tra di noi, che sono il modo migliore per ottenere dei begli esemplari e divertirsi.

Per Roberto ed Eugenio, anche da parte mia grazie per tutto il lavoro e lo stress che vi siete caricati.:cheer:
Matteo :cheer:

g@s

[quote="verdeblu" post=3123]Io posso mandare un maschio orange ai fratelli tomei che veniva da siamimbellis e che è un ottimo padre. Mi piange il cuore, ma possono accoppiarlo con la femmina yellow... comunque avevo già intenzione di mandar loro qualche pesce.

Grazie Eugenio, felicissimi.

d.sammy78

Una domanda Roberto.. i superstiti in che condizioni sono? Sarà meglio aspettare un pò prima di rispedirli.. che dite?

Francesco

Ho fatto la stessa domanda in chat poco fa, sono tutti in buone condizioni tranne 3

topo

azzarola ragazzi che strage... mi spiace, e sono partecipe con voi! come caridinomane ho assistito ad altre spedizioni andate a mele, l'unica cosa che si può dire è "non demoralizzatevi e andate avanti!"
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

I 3 che non stanno benissimo sono uno mio, uno di Eugenio ed uno di Alby (già avvertito) comunque Chiara domani li vediamo singolarmente con Eugenio che verrà qui, io ho pronta acqua a volontà con ketapang e stress coat, vedremo caso per caso e vi facciam sapere, tranquilli :)

edit: Chiara, tu che sei di Firenze, con i 20€ della spedizione non riesci a fare un salto a BO in treno?