Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import 07/12/2010 ...l'attesa!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 29, 2010, 04:03:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TARANTO351

questo e quello che mi ai mandato

Taranto 351 Nr. 015 Copper Red BF 2 F morta
Taranto 352 Nr. 018 Lavender 2 M morto
Taranto 353 Nr. 327 Salamander II
+ coppia da Roberto


e i salamander II sono vivi o chi e morto?

Roberto Silverii

scusami hai ragione tu Raffaele, sono strafuso, non mi sono fermato un attimo oggi :/

TARANTO351

hai ragione anche tu roberto.....:huh:
be speriamo che almeno questi mi arrivino a destinazione sani e salvi....:blush:

Mario

che facciamo con la femmina?
dividerla non possiamo, ce la rimbalziamo! se qualcuno ha qualcosa di affine da offrire meglio ancora!!

Roberto Silverii

Mario: mi pare che Raffaele fosse disponibile affinchè la prendessi tu, poi magari gliela spedisci dopo averla riprodotta :)
Raffaele: i tuoi plakat salamander sono a dir poco splendidi!

TARANTO351

almeno una buona notizia robe....:laugh:

mario non ce problema.....vuol dire che mi manderai un centinaio di piccoli come li fai?.......:laugh: :laugh: :laugh:   scherzavo......;)

Roberto Silverii

No ma tutti i pesci sono bellissimi, anche quelli morti, davvero mi piangeva il cuore mentre li prendevo uno ad uno.

Comunque confermo la disponibilità a spedire "per conoscenza" anche i morti: non abbiate nessun tipo di timore a richiederlo, noi pubblicheremo le foto (sono necessarie da mandare all'allevatore per il rimborso) ma se volete lo faremo molto tranquillamente.

TARANTO351

roberto, io preferirei invece che il rinborso i pescetti e possibile??

alby

io ero curioso di vedere i miei 2 cadaverini....:(
ovviamente se fate le foto mi basta..
p.s Simo mp x tè;)

Roberto Silverii

Raffaele, si è possibile, ma a febbraio, col nuovo import (e li andremo a prendere in germania direttamente).

Alby ti mando i sacchetti che in foto si vede male

Bubbarosso

se riesci a me mandami le foto volevo vedere almeno come erano :( se non riesci fa nulla...non spedirmi niente tranquillo.....

d.sammy78

Mamma mia che strage! Che peccato!! Quindi io ho la coppia salamander e il maschietto yellow gold.. peccato per i silver.. mi piacevano veramente tanto.. Roberto per me non importa neppure che invii le foto..

Roberto Silverii

Chiara mi dispiace tanto, erano anche molto belli, comunque, ovviamente se vuoi, per febbraio avrai anche i silver!

Simone

Ragazzi scusate ma con l'allenamento mi sono perso tutto, non importa dai almeno adesso faccio una coppia (Robè stamani ho perso la femmina traditional, peggio di così...) direi che posso contare solo sui tuoi blu per giugno... Meglio di niente.
Quando arrivano a milano i superstiti?

Roberto Silverii

Domenica sera credo. Comunque non disperare Simo, con questa black ci puoi mettere il maschio che ti ho portato dall'Olanda ;)