Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ci vediamo tutti a Belpasso (CT)

Aperto da giuseppe, Settembre 19, 2011, 07:42:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elvira90it

Ehy, io anche se non ho mai scritto ci sono ;)

giuseppe

si so che ci sei, ho dovuto chiedere a tutti individualmente. a che scopo apriamo i post? vale la pena partecipare al forum? uno fa un post per confrontarsi, niente, ho messo il menù per avere dei consigli chi ha partecipato?

Elvira90it

è un pò nascosto il post...:unsure:

andreamb

Ciao elvira...
Sai che nè non sei tu la ritardataria...
Con giuseppe "sparlavamo" di chi :couch: :couch: :couch: ...
Salvo un blocco che può imporre l'amministratore, i post... restano in alto se si usano!!!

shiro87

Aristide per quella data avrai un prototipo dello schiuditoio.Qualora non ci fossi ovviamente lo mando con Giuseppe. Ti mando le foto entro il fine settimana. Attendo tua approvazione o cestinamento dell'opera.

giuseppe

salve ragazzi, pensavo di portare degli avanotti da regalare che ne pensate?

andreamb


giuseppe

ragazzi ricordatevi che entro domani domenica 30 dovete confermare, e chi viene se porta qualcosa (pesci o altro) di comunicarlo cosi da fare una lista con quello che ci sarà a disposizione quel giorno. Vedo che siete molto attivi :couch: , confermatemi chi viene perchè domani sera o al massimo lunedi mattina devo mandare l'email di conferma.Paolo fammi sapere anche tu se vieni o meno

giuseppe

ricordatevi di scrivere anche se portate qualcosa di pesci

giuseppe

Ragazzi vi prego non ripondete tutti insieme, uno alla volta per favore

andreamb


giuseppe

vagabund quando confermate? marco (paradiso tropicale)ho letto che vieni, fammi sapere in quanti siete

giuseppe

egregi ragazzuoli, domani è il grande giorno, ci vediamo all'agriturismo indicativamente per le 10,30 per chi avesse difficoltà nel raggiungerlo il mio numero è 3479488213

andreamb


andreamb

Ennesima splendida giornata passata tra amici...
Lo "zoccolo duro" ( o dovrei dire gli "anziani" :P :P :P )del gruppo dei siciliani era tutto presente (Giuseppe Condello - giuseppe -, Giuseppe Donzella - Red line -, Calogero - Kalos) poi ... noi "giovani leve" :ohmy: :ohmy:  io... elvira... ed altri...
Si è unito a noi il Giuseppe dei guppy....
Una gran bella giornata....
Spero che qualcuno alleghi le foto della megatavolata...