Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ci vediamo tutti a Belpasso (CT)

Aperto da giuseppe, Settembre 19, 2011, 07:42:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giuseppe

Carissimi amici bettofili che ne pensate di organizzare un pranzo per rivederci e programmare i prossimi eventi?

andreamb

Giuseppe :love: .... scusa.... mi era sfuggito il topic !!!!
Quando vuoi organizziamo!!!!:) :) :)

shiro87


andreamb

Riporto in auge questo post....
Ho sentito ieri giuseppe... si parlava del 13 novembre..... si attendono le adesioni....
ORDINE DEL GIORNO: .... si magna e si :drink:  ... poi discussioni varie (:couch: :couch: :couch: ).... è gradita la presenza di pargoli e mogli :whistle: :whistle: :whistle: ... (qualcuno dovrà pure guidare al ritorno :evil: :evil: :evil: !!!

Elvira90it


shiro87

Spero di esserci anch'io. Idee sul dove?

giuseppe

ciao aspetto ancora la conferma ma dovrebbe essere in un agriturismo di belpasso

andreamb

:) :) :) :)
La scelta del luogo mi sembra OK!
Almeno (fatta eccezione dei soliti "fortunati" dei Catanesi) faremo tutti all'incirca lo stesso "periodo di viaggio"...
Organizziamo anche uno "scambio pesciotti"????:bounce: :bounce: :bounce:

giuseppe

salve d'accordo sullo scambio di pesciotti, per chi vuole vedere kla struttura : //www.aziendacastellano.it il pranzo sarà il 13 Novembre, per i dettagli del menù e del prezzo attendo email che poi girerò

giuseppe

chiedo scusa ai miei dirimpettai (calabresi) è chiaro che siete invitati anche voi, malgonik, annalba e tutti quelli che vogliono venire anche da milano

andreamb

Grazie giuseppe :love: :love: :love:
Come al solito mi salvi dalle figuracce :drop: :drop:
Io mi permetto di rilanciare... a chi viene dalla calabria... o più lontano... un "omaggio a tema" :aib: :aib:

shiro87

magari si modifica anche il titolo..potrebbe passare inosservato ai non isolani

andreamb

l' "oggetto" del forum credo che possano cambiarlo solo gli amministratori....
Lo chiediamo quì e vediamo se va in porto...
A qualsiasi amministratore....
Potete cambiare l'oggetto da "riunione bettofili siculi" in "Ci vediamo tutti a Belpasso (CT)"...
Grazie.....


Alexander MacNaughton

[quote="andreamb" post=23411]l' "oggetto" del forum credo che possano cambiarlo solo gli amministratori....
Lo chiediamo quì e vediamo se va in porto...
A qualsiasi amministratore....
Potete cambiare l'oggetto da "riunione bettofili siculi" in "Ci vediamo tutti a Belpasso (CT)"...
Grazie.....[/quote]Andate a malpasso? :laugh: :laugh: :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein