Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ci vediamo tutti a Belpasso (CT)

Aperto da giuseppe, Settembre 19, 2011, 07:42:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andreamb

Sai che ci sarò...
Dove si magna e si :drink:  ... mi presento!!!

giuseppe

Adesioni Bettofili per agriturismo

Baudo Aristide 3 pax
Condello Giuseppe 4 pax
Donzella Giuseppe 3+1 pax
Velardi Elvira 2 pax
Gammino Calogero 2 pax
Di Mauro Nino 2 pax
Pirrello Danny 1 pax

giuseppe

elvira e shiro mi dovete dire in quanti venite, calogero ti aggiungo 2 o porterai un'ospite della quale si parla spesso?

giuseppe

proposte menù :
Per quanto riguarda i primi lle posso proporre: pennette al pistacchio - risotto con i funghi - caserecci al ragù o quant'altro da lei richiesto.
Per quanto riguarda i secondi proporrei una grigliata mista - un arrosto di maialino al forno - involtini di carne alle erbe aromatiche. Contorno di patate al forno o altro.
Resto in attesa di sua conferma. Saluti.  
possiamo scegliere 2 primi ed un secondo tra questi

andreamb

Egregio Cav. Condello....
Quando la finirà di sfottermi.... ??????  
Leva quel Dott. da davanti al mio cognome :angry: :angry: ....
 se no a prima occasioen ti "visito"... :laugh: :laugh: :laugh: !!!!

Roberto Silverii

Ho fatto un pò di pulizia nel topic e aggiornato il primo messaggio di Giuseppe con le presenze ;)

giuseppe

A seguito dei vostri innumerevoli consigli questo è il menù ufficiale :
Antipasto della casa composto da 8/10 portate
pennette al pistacchio - risotto con i funghi
secondo grigliata mista, con contorno di patate al forno .
Frutta e bevande comprese (con caffè o amaro).
Prezzo a persona € 22,00

andreamb

:drink: :drink: :drink: :drink:

Redline

come orario? la strada per arrivare sembra facile, ma casomai ci possiamo incontrare nel parcheggio di etnapolis così evitiamo di perdere pezzi per strada :pinch:

giuseppe

spero che per le 10 - 10,30 ci siamo già tutti in modo da poter parlare un pò, se volete che ci incontriamo in qualche posto dite pure

andreamb

:) :) :) :)
Per me l'orario va bene...
per il posto.... basta che mi date un indirizzo preciso (via e numero civico)... per il resto google maps

giuseppe

egregi picciotti, portiamo qualche pesce? doniamo gli avanotti? vi prego di rispondere uno alla volta non tutti insieme si potrebbe congestionare il sito

andreamb

Io devo portare qualcosina per malgonik  :blush: .... sembra che dalla "pesca" di messina abbia preso tre maschi... e poi gli devo ancora una salamander...
Di avanotti sono a 0 ... dovrei dire a 8... e quindi "passo".
Se ci fossero "richieste particolari"... passo dal pescivendolo... ma devono essere richieste mirate.. e sulla fiducia (scegliamo io e Kalos)... non posso fare come l'altra volta.:drop: :drop:

giuseppe

a me servono femmine, mg, salamander e blu. noto con gioia che su sto forum siamo tu ed io, io e tu, belloooooooooo

andreamb

Anche quando è ora di procurare qualche pesciotto....
io e tu... io e tu... io e tu....
Ti consolo ...
Tu e io ... tu ed io.... tu ed io...
Mi sembra che in tanti "vogliano essere imboccati" :baby: :baby: :baby: .... vedremo se faranno così anche a pranzo