Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT THAILANDIA e INDONESIA ottobre 2011

Aperto da verdeblu, Settembre 19, 2011, 05:16:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Ahah :) sono due mesi che ho la vasca che aspetta gli enisae..mancano solo le foglie di quercia :)

verdeblu

[quote="Alexander MacNaughton" post=23275]Se volessi un trio (1maschi+2femmine) di betta rubra venendo a prenderle a milano quanto mi costerebbe?[/quote]

più o meno un trio di rubra dovrebbe arrivare a 90 euro...
forse un pochino si riesce a rosicchiare ma poco...

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Redline

Axa_io

Redline ;)...

[quote="verdeblu" post=22330]Per chi fosse interessato abbiamo ottenuto uno sconto del 10% sulle coppie superselezionate di Sarawut (con foto). Potete scegliere i pesci direttamente dal suo sito

Femmine sorelle non in foto sono a 20 dollari.

ad ogni pesce oltre alle spese di transhipping vanno aggiunti i 5 dollari di spedizione dalla Tailandia. Così facendo le coppie "super selezionate" vengono a costare 70-80 euro

Per coloro invece che vogliono importare coppie di Siamimbellis come quelle di Cesena (57 euro a coppia per HM, e 53 euro a coppia per CT e PK -NO FOTO- ma ottima qualità) abbiamo i seguenti colori:

...

CT:
Red CT
Orange CT
Thai Flag CT
Yellow Pastel CT
Opaque CT

...
Ordinate entro il 13 ottobre perché dopo Sarawut ha un grosso export al Giappone e i pesci finiscono![/quote]

Redline

axa ma sarawut è siambellis? cmq quelli elencati già li avevo visti, io cercavo metallici :(

verdeblu

abbiamo una proposta di crown indonesiani ad ottimo prezzo (25-30 euro in Italia), sono giovani (3 mesi al massimo) ma la qualità è buona e ci sono dei bei metallici...

verdeblu

[quote="Alexander MacNaughton" post=23310]per che periodo arriverebbero?[/quote]

arrivano l'ultima settimana di ottobre...

nemmeno all'ultimo hai visto qualcosa di super per quella cosa che ti avevo accennato?
ps non ho più la mia mail per il momento scrivimi eventualmente per mp
andrea queirolo, topo ;)

Axa_io

Sì, adesso mi lapida Eugenio ma io come al solito, l'ultima.

Si potrebbe avere questo esemplare con la femmina? :blush:

http://www.aquabid.com/cgi-bin/auction/auction.cgi?fwbettashm&1318402710

Grazie mille e scusami.

Alexander MacNaughton

Okay e che Dio me la mandi buona prendo una coppia di betta rubra.
Posso fare una ricarica sulla postepay?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Axa_io

O se trovi qualcosa di meglio...che ben venga! Non m'interessa il prezzo. So che voglio un dragon/platinium orange e lo avro' :blush: !

alby

Axa_io

Anche a me Alby :woohoo: ! O questo o pensavo a un bel steel blu...
Tutti e due così mi vendo la casa :laugh: .