Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT THAILANDIA e INDONESIA ottobre 2011

Aperto da verdeblu, Settembre 19, 2011, 05:16:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

se qualcuno è interessato ci sono anche questi (ovviamente i prezzi sono quelli alla fonte quindi quello finale per pesce è indicativamente di 25-30 euro)

Utente non registrato

Ragazzi, non me ne vogliate, ma io mi sto muovendo con contatti personali perchè cerco solo ed esclusivamente un certo colore ed in questo periodio si trova poco (siamimbellis mi ha detto di non averne).
Ovviamente sto chiedendo principalmente ad Aquastar71, Siamimbellis e Banleangbettas.
Devo prendere due coppie della stessa colorazione. Un maschio l'ho già preso e per gli altri 3 pesciotti penso che concluderò con Aquastar71 probabilmente domani.

Devo chiedere di mandare a Jan Sabbman?

Bella la forma dei pesci del messaggio precedente.

alby

uuuuuh bello il 002!!:ohmy:  anche il 001 come forma ma non mi piace il colore cambodian....

andrea queirolo, topo ;)

alby

[quote="alby" post=22936]uuuuuh bello il 002!!:ohmy:  anche il 001 come forma ma non mi piace il colore cambodian....[/quote]
scusate...mi riferivo ai rossi!!:P

Oxy

Il giallo 002 è molto bello... ma sono 30 euro per portarlo in italia?
P.S. anche il primo giallo è bello, se non fosse per il difettuccio che si intravede nella coda, sarebbe anche meglio del 002

Alexander MacNaughton

[quote="VeilTail70" post=22930]Ragazzi, non me ne vogliate, ma io mi sto muovendo con contatti personali perchè cerco solo ed esclusivamente un certo colore ed in questo periodio si trova poco (siamimbellis mi ha detto di non averne).
Ovviamente sto chiedendo principalmente ad Aquastar71, Siamimbellis e Banleangbettas.
Devo prendere due coppie della stessa colorazione. Un maschio l'ho già preso e per gli altri 3 pesciotti penso che concluderò con Aquastar71 probabilmente domani.

Bella la forma dei pesci del messaggio precedente.[/quote]
Danilo cominci ca' vucciria? :S
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

[quote="VeilTail70" post=22930]
[/quote]

Devi scrivere a info@aibetta.it se vuoi importare con l'associazione, prima di contattare chiunque sia, evitate di complicare ulteriormente le cose, grazie!

Utente non registrato

[quote="Alexander MacNaughton" post=22956]Danilo cominci ca' vucciria? :S[/quote]

Non so che vuol dire "vucciria", ma ne percepisco il senso...
Hai ragione, procederò per conto mio, altrimenti mi lapiderete perchè stresso troppo i fondatori dell'AIB. :)

Poveri allevatori tailandesi... Aspettatemi, sto arrivando. :evil:

Alexander MacNaughton

[quote="VeilTail70" post=22968][quote="Alexander MacNaughton" post=22956]Danilo cominci ca' vucciria? :S[/quote]

Non so che vuol dire "vucciria", ma ne percepisco il senso...[/quote]Scusa ma non sei palermitano trasferito a roma? e non sai che significa vucciria?

E come dicono a roma:-"Guara che sto' a scherza' a coso ...  :cheer:
ormai i casini li avete fatti e sapete come arrangiarvi almeno spero! :huh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

stiamo per concludere... purtroppo gli indonesiani non rispondono quindi temo niente betta wild :dry: :dry:

verdeblu

dimenticavo, banleang ha una bella coppia black dragon PK, io per sicurezza la prendo poi se qualche ritardatario è interessato :whistle: :whistle:

TomeiMa30

Per quando e' previsto l'arrivo in italia?  :bounce:

verdeblu

Fine ottobre, purtroppo non ho trovato DT gialli decenti :(
Se qualcuno trova qualcosa su aquabid...

TomeiMa30

:unsure:  Maschio o femmina non fa' differenza ;)
Ma se non si dovesse trovare nulla non importa :)