Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT THAILANDIA e INDONESIA ottobre 2011

Aperto da verdeblu, Settembre 19, 2011, 05:16:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Non utilizzate la vecchia postepay, ne stiamo facendo una nuova perchè l'altra è scaduta ;)

Redline

Citazione[quote="verdeblu" post=23354]abbiamo una proposta di crown indonesiani ad ottimo prezzo (25-30 euro in Italia), sono giovani (3 mesi al massimo) ma la qualità è buona e ci sono dei bei metallici...
Eugenio questi così sono perfetti, 25-30 € tutto compreso ? non penso :pinch: , singoli e a coppia? li hai presi da KU cupang KU?:bounce:

[/URL]

Roberto Silverii

Ho aggiornato i metodi di pagamento nel primo messaggio di Eugenio ;)

verdeblu

[quote="Redline" post=23403]Eugenio questi così sono perfetti, 25-30 € tutto compreso ? [/quote]

esatto 25-30 euro per il pesce in Italia ;)

Se vuoi delle coppie fammi sapere, il prezzo per una coppia è ovviamente circa il doppio... i tempi stringono!

Redline

[quote="verdeblu" post=23416][quote="Redline" post=23403]Eugenio questi così sono perfetti, 25-30 € tutto compreso ? [/quote]

esatto 25-30 euro per il pesce in Italia ;)

Se vuoi delle coppie fammi sapere, il prezzo per una coppia è ovviamente circa il doppio... i tempi stringono![/quote] da aggiungere i 15€ fino a casa mia :couch: , cmq una coppia la prendo sicuro, devo decidermi se copper o STeel blue :drop:

se posso intromettermi, io opterei per copper... saresti quasi certamente il primo in italia a averli, e a livello genetico potrebbero aver interesse discreto.
io parlo così... poi ovviamente prendi quello che ti piace di più!
andrea queirolo, topo ;)

giovi71

Ho già mandato una MP ad Eugenio ma per sicurezza e trasparenza giro qua la mia richiesta di una coppia HM Intense Yellow ed una di HM Intense Yellow Black.
Giovanni

Roberto Silverii

30€ i CT, 25€ gli HM..il prezzo comprende il Betta + spese Thai-Germania + spese sdoganamento.

Brendan

Roberto così mi fai venire voglia! Davvero bei pesci!

Redline

[quote="topo" post=23425]se posso intromettermi, io opterei per copper... saresti quasi certamente il primo in italia a averli, e a livello genetico potrebbero aver interesse discreto.
io parlo così... poi ovviamente prendi quello che ti piace di più![/quote]topo io già cel avevo i copper mi è rimasta solo una femmina  xkè il maschio è arrivato morto >.< comunque si sfortunatamente in italia ce ne sono pochi o forse nessuno che alleva CT copper

Axa_io

Niente da fare per il platinium orange, vero :huh: ?

emme

Roberto Silverii

Quando chiuderemo gli ordini, ovvero il 15 :)

shiro87

CitazioneQuando chiuderemo gli ordini, ovvero il 15
quindi non si deve saldare entro il 15?

Axa_io

E aspetta, aspetta, ci sono ancora io :blush:  :woohoo: .

Devo e voglio "sfidare" qualcuno :laugh: :whistle: che inizia per ''To...'' e finisce con "tone" :woohoo: .

Fucilatemi pure :woohoo:

http://www.aquabid.com/cgi-bin/auction/auction.cgi?fwbettashm&1318632853