Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine comune foglie di Ketapang

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 14, 2011, 01:34:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ho editato il messaggio di Alby con i prezzi e le quantità, ovviamente ricalcolate il prezzo della spedizione, perchè è automatico che aumenti inserendo roba pesante tipo sacchetti e heatpack nel pacco ;)

scarcios

posso dare i soldi direttamente a roberto o devo fare ricarica postepay?

Roberto Silverii

Simo se riesci a passare prima di giovedì mattina va bene, altrimenti io poi non ci sono fino al 15 :)

alby

[quote="Roberto Silverii" post=38717]Ho editato il messaggio di Alby con i prezzi e le quantità, ovviamente ricalcolate il prezzo della spedizione, perchè è automatico che aumenti inserendo roba pesante tipo sacchetti e heatpack nel pacco ;)[/quote]
hehehehe grazie Robby!!:love:
ah,ragazzi,mi raccomando,non dimenticatevi GLI INDIRIZZI!!!!!:laugh:

gamgam

Ho pagato la mia quota. Alby, ti mando l'indirizzo per mail.

Nota per i soci: se pagate con postepay l'accredito è istantaneo ma senza causale e ordinante, quindi mandate una mail di conferma a info@aibetta.it
Se pagate per bonifico, l'accredito arriva dopo uno o due giorni lavorativi, però potete indicare nella causale il riferimento e il vostro nickname, così non serve la mail.
Matteo :cheer:

CaRmInE

Rob se hai aggiornato anche le artemie suppongo che siano disponibili giusto???Perchè aspettavo la conferma...così procedo subito al pagamento...

aggiungo 10 euro a quelli delle foglie per 60 gr di artemie va bene???
Quindi tot.26...giusto???
E fammi sapere se devo aggiungere altro per il costo della spedizione...ma credo il peso non subisca grandi variazioni...!

alby

mail ricevuta Matteo!;)
Carmine,le artemie ci sono,puoi procedere al pagamento!;)

CaRmInE

Ricevuto...provvedo subito al pagamento!Dimmi solo se invio alla mail di AIB la conferma del pagamento e insieme anche l'indirizzo (poi lo girano a te) va bene? tnx

CaRmInE

Pagamento effettuato e conferma inviata con l'indirizzo ad info@aibetta.it

alby

conferma e indirizzo ricevuti Carmine,grazie a nome :aib:

MarZissimo

Pagamento effettuato (31€) e mail spedita.

Grazie a tutti ^_^
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

kiryass

Ciao a tutti, come scritto nella mail pagamento effettuato(31€)... aspetto solo conferma :).... un saluto :)

Alexander MacNaughton

Io se non vi dispiace farei tutto a Ranco!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

ragazzi,visto che le mail di conferma del pagamento vengono rigirate anche a mè potreste gentilmente scrivere già anche il vostro indirizzo?;)
ricordate di specificare anche il vostro nick!;)
Alex,se vuoi le foglie te le posso tenere fino a ranco,ma per quanto riguarda il pagamento devi chiedere a Roberto....
io penso sia meglio pagarle subito anche per far rientrare i soldini all'AIB che li "reinvestirà" in altri materiali...
poi non vorrei che ti dimentichi di pagarle....e sinceramente mi dispiacerebbe doverti tagliare le gomme della macchina....:evil: :P :P :whistle:  :laugh: :laugh: :laugh:

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=38862]....e sinceramente mi dispiacerebbe doverti tagliare le gomme della macchina....:evil: :P :P :whistle:  :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
Scusa ma ne paghi altrettanti in benzina per venire a casa mia ti conviene forarmi le gomme? A questo punto fai che portarmele e te le pago! :drop: Okay okay chiedo a Rob e poi occhio... il prossimo anno potrebe non arrivarti la tessera AIBoia! :evil:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein