Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine comune foglie di Ketapang

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 14, 2011, 01:34:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Confermo che sono arrivati i pagamenti di Kiryass, Marz, Carmine e Tomeima.
Matteo :cheer:

alby

[quote="Alexander MacNaughton" post=38865][quote="alby" post=38862]....e sinceramente mi dispiacerebbe doverti tagliare le gomme della macchina....:evil: :P :P :whistle:  :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
Scusa ma ne paghi altrettanti in benzina per venire a casa mia ti conviene forarmi le gomme? A questo punto fai che portarmele e te le pago! :drop: Okay okay chiedo a Rob e poi occhio... il prossimo anno potrebe non arrivarti la tessera AIBoia! :evil:[/quote]che ti credi....ho i miei mandanti in loco!!;) :P
e poi la tessera AIBoia non ha scadenza!!:P :whistle:

Roberto Silverii

Alex, per il pagamento sarebbe meglio farlo subito, ovviamente non per questioni di fiducia ma solo per semplificare (e di molto) la vita a noi (Matteo in primis) che tiene i conti e deve per forza di cose farli quadrare :)

PS
hai una mail! :)

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=38879]
e poi la tessera AIBoia non ha scadenza!!:P :whistle:[/quote] Era lampante che scherzzassi. vero?

Okay prossima settimana vedo di fare una ricarica postepay.
Però comunque ritiro a Ranco... non so perché ultimamente con le spedizioni. . .:S

Devo versare 16€ giusto?



P.S. ho risposto alla mai ed aspetto a sua volta una risposta. :lol:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii


scarcios

fatto il pagamento questa mattina, ho fatto ricarica di 39 euro perchè prendo anche delle cisti di artemia da schiudere 31 euro di foglie ed 8 euro di artemie, mando subito le mail ad albi ed all'indirizzo della associazione per la conferma del pagamento!

alby

perfetto ragazzi, maredì spedirò a tutti per evitare che i pacchi rimagano fermi durante le feste e vadano perduti!;)

gamgam

Confermo che tutti i pagamenti dell'acquisto cumulativo di catappa sono arrivati.
Grazie a tutti per la sollecitudine. :cheer:
Matteo :cheer:

alby

foglie spedite a tutti stamane!!!!!:bounce: :party:
Brendan anche la tua nipagina!;)

Brendan


CaRmInE

Grande!!!Allora aspetto....
grazie...

CaRmInE

Ragazzi ma i pacchi vi sono arrivati???
Io non ho ricevuto ancora niente...

Valentina

Ciao Alby, grazie, non avevo letto l'aggiornamento! :-)

Carmine, neanche a me è arrivato ancora nulla... :finger:

Brendan


verdeblu