Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine comune foglie di Ketapang

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 14, 2011, 01:34:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

foglie arrivate!!!!:party:
gentilmente chi le aveva prenotate potrebbe scrivere in questo post quante?
vi pregherei di non mandarmi mp e di non chiedermene di piu' di quelle che avete già ordinato, le foglie sono state ordinate secondo le ordinazioni prese in gennaio, quindi non ne abbiamo in più.

Roberto Silverii

Alby queste sono le prenotazioni ;)

gamgam 300 foglie
MarZ 200 foglie
scarcios 200 foglie
kiryass 200 foglie
tomeima 100 foglie
topo 200 foglie
Alex 100 foglie
valentina 100 foglie
carmine 100 foglie
verdeblu 200 foglie
roberto 300 foglie

alby

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
io mi immagino già la faccia dell'impiegato delle poste quando mi vedrà entrare con 20 buste da spedire!!!!!!:drop: :sick2:


MarZissimo

Quindi come funziona? Pagamento prima della spedizione? A spedizione conclusa?
A che recapito?

Ste foglie sono una mano santa ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

Se ne avanzano io sono disponibile a prenderne un pò! ;-)

emme

Anch'io, se per caso avanzano un pò di foglie, anche una 50ina le prendo. Fatemi sapere. Grazie.

Roberto Silverii

Le foglie sono state ordinate in numero preciso dopo aver preso le ordinazioni, quindi non ci sono foglie in più ;)

Spedizione a pagamento effettuato :)

Per pagare:
Metodi di pagamento:

- ricarica postepay a Grassi Alessi Matteo Enrico
n° 4023 6006 1693 2960
codice fiscale: grsmtn72c13a818y
Dopo aver pagato con postepay mandare una mail a info@aibetta.it indicando nome e importo della ricarica, così da ricollegare con sicurezza i pagamenti.

- ricarica paypal info@aibetta.it

- bonifico bancario a Associazione Italiana Betta IBAN: IT66L0316501600000011708354

Roberto Silverii

Prezzi finali inclusi di spedizione in Italia (me ne stavo dimenticando :/) sono 2€ per 100 foglie, 3€ per 200 foglie 5€ per 300 foglie (poste.it)

Vanno aggiunti 2€ ogni 100 foglie ai 12€ per le spese di sdoganamento, quindi i totali sono:
gamgam 47€
MarZ 31€
scarcios 31€
kiryass 31€
tomeima 16€
topo 31€
Alex 16€
Valentina 16€
Carmine 16€
Verdeblu 31€
Roberto 47€

topo

se ad alby va bene, e non me ne ruba troppe ;) le rirtiro a ranco.
visto che come anche lui sa le poste da me sono un po'... problematiche, evitiamo smarrimenti che darei per certo se non spedisce con tracciatura, e in quel caso la spedizione costerebbe più delle foglie o quasi...
andrea queirolo, topo ;)

CaRmInE

Ok; letto!!
Provvedo stasera al pagamento e aggiornerò questo stesso post!!!

Grazie!!!;-)

alby

come vuoi topo,per me non ci sono problemi,stai tranquillo che non te le rubo,ho un sacco della spazzatura pieno di castagno.;) :P
ragazzi,conto sul vostro spirito di collaborazione,ho 11 spedizioni da fare e non mi metto di certo ad andare 11 volte in posta ergo prima pagate e prima vi arriveranno le foglie,finchè Roberto non mi darà il via libera dell'avvenuto pagamento da parte di tutti non posso spedire,chiedo gentilmente a tutti dunque di pagare il prima possibile anche per educazione verso gli altri soci!:)

alby

se a qualcuno di quelli che hanno ordinato le foglie servisse qualche cosa dallo shop come
-sacchettini  8€/100 pezzi
-heatpack  1,50€ l'uno
-artemia da schiudere 8€/50gr
-nipagina sodica
-anguillole dell'aceto 1€/inoculo
può scriverlo direttamente quì così potete approfittare per prendere 2 piccioni con una fava!;)

CaRmInE

Ciao Alby...ecco cosa dimenticavo...grande!!

Sono disponibili le uova di artemie???Se si farò la ricarica di 16(le foglie)+10(vedete voi la quantità di uova di artemie corrispondente)!!