Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Mataram Betta Farm

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 11, 2011, 09:42:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Cercatelo su Facebook, ha plakat davvero incredibili, come forma sicuramente tra i migliori che abbia mai visto! ;)

Gli ho chiesto una selezione di campioni per l'import di ottobre ;) ;)















DavideVD

Notevoli, specie quelli a base scura. Non male anche il Copper, non ha la punta dei Pk asimmetrici sull'anale.
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Quello in teoria è un difetto, empre che tu non voglia selezionare per dei simmetrici si intende ;)

Quello che mi colpisce è che in quasi tutti questi pesci i primi raggi della caudale sono belli dritti e completi..davvero fantastici! ;)

Brendan


Oxy

Bellissimi, ha un sito questo allevatore?

Oxy

Ho chiesto amicizia su facebook, mi sa che se ha una gran bella coppia di PK copper ci faccio un pensierino ....


Oxy


verdeblu

Fantastici! In effetti il primo raggio è incredibile... Per l'anale sembrano di transizione verso il simmetrico, non sono granché per gli show IBC ma rasentano il mio gusto personale in materia di PK... quando compriamo? ;)

Roberto Silverii

Aspetto che mi mandi qualche foto! :)

alby

:ohmy: :ohmy: :ohmy: anche io voglio i rossi....:woohoo:

Francesco

Davvero notevoli, se questo allevatore ha veramente tutte queste linee così ben selezionate, direi che è il migliore per quanto riguarda gli hmpk.

gio87

i pk red piacciono moltissimo anche a me se si organizza qualcosa fatemi sapere.

verdeblu

stiamo organizzando, mettiti in contatto con Morfeus!

CaRmInE

Scusate la domanda perchè non sono un granchè per uno show IBC?
Alcune code sembrano disegnate.....per i plakat non simmetrici non sono ottimi pesci????