Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Mataram Betta Farm

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 11, 2011, 09:42:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Le anali non sono il massimo, in termini di stanard IBC, perche' sono ancora troppo "a punta" per dei simmetrici,  ma troppo poco a punta per degli asimmetrici. In questo senso sono di transizione tra i due standard, il che li penalizzerebbe parecchio. Ma sono esemplari bellissimi e le caudali sono praticamente eccezionali.

Quindi qualcuno :whistle:  potrebbe pensare di incrociarli con qualche sua linea dalla anale assai arrotondata per ottenere dei bei simmetrici. Tanto per fare un esempio :whistle:
Matteo :cheer:

alby

a chi ti riferisci Matteo?:blink:

gamgam

Beh, io per esempio ho questi

Hmpk iridescenti

che sono figli di una femmina di Roberto
Matteo :cheer:

Oxy

[quote="verdeblu" post=21031]stiamo organizzando, mettiti in contatto con Morfeus![/quote]
Ma c'e' già qualcosa di certo? Date di spedizione, partecipanti ecc?
Se avete già chiesto voi delle foto aspetto, altrimenti contatto l'allevatore e sento se ha dei Plakat Copper HM, giusto per curiosità.... ma se mi fa vedere dei pesci stupendi magari ci faccio un pensierino.

Roberto Silverii

A questo qui ho chiesto io delle foto e sto aspettando che me le mandi ;)

Oxy

Il primo copper a me sembra bello, ma di PK non è che mi intenda molto... un difetto che si intravede ad esempio è la copertura metallica sulla testa che è parzialmente assente; ho notato che altri PK in queste foto hanno il solito difetto: speriamo mandi foto in cui si vede bene anche la testolina ;-)

P.S. altro difetto sono le pinne ventrali con sporcature di rosso.

Oxy

[quote="Roberto Silverii" post=21168]A questo qui ho chiesto io delle foto e sto aspettando che me le mandi ;)[/quote]
Si è fatto più sentire?

Roberto Silverii

Purtroppo no, l'ho anche sollecitato ma niente..:/

alby

si ecco diciamo che se ne sbattono altamente....aveva posato una foto di un HMPK red su facebook,visto che cercavo degli HMPKDT red gli chiesi se li aveva e come risposta ho ricevuto "RISERVATO" e poco dopo "VENDUTO" io gli risposi nuovamente che non mi interessava il pesce della foto ma volevo solo sapere se ne aveva anche di DT.....non mi ha piu' risposto!!:blush: :blink:

topo

ma non potete contattare qualche omino indonesiano che ce li compri per procura?
tanto al valore locale qualche dollaro per noi non significano nulla per un locale sono un sacco di soldi
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

L'ho ricontattato oggi mi ha detto che non ha pesci in età vendibile adesso, sono tutti piccoli :/

Oxy

Magari il tipo capisce poco l'inglese, altrimenti non mi spiego ... peccato perché quei betta sono interessanti

alby

guardate cosa ha pubblicato oggi su facebook...:ohmy: :ohmy: :ohmy:

[attachment=2738]303861_300773429948134_100000464385521_1203363_2076254961_n.jpg[/attachment]

Roberto Silverii

Eh no l'inglese lo capisce, tutti quei pesci però sono già stat venduti.

Alby, questo è sicuramente bellissio ma a me sembra molto giovane..da vedere come evolve ;)

Oxy