Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena a Cesena

Aperto da Brendan, Agosto 25, 2011, 06:03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Mario tu? Vieni? :blush: :woohoo: So che si sei a Cesena, pero' ci vieni a cena?

DavideVD

Ci sono anche io e mio padre.
PS: Vale anche per me l'osservazione di Axa. poi devo tornare a Milano ;)
<-- La mia attività principale :aib:

alby

mi sà che verranno anche Salvatore e la sua ragazza!

Roberto Silverii

Brendan? Con la ragazza? Altri? susu..io sto aggiungendo man mano! ;)

Brendan


Oxy

C'e' nessuno che va a Cesena  e sta vicino Lucca? Avrei dei betta da darvi nella speranza che possiate consegnarli ad altri utenti del forum.

Roberto Silverii

La webmaster penso! Mandale un pm ora le dico di controllare ;)

Oxy

Ok, dovrei dare una coppia  a Topo e forse una coppia di Copper ad altri utenti, se non disturbo preferirei fare così piuttosto che spedire.

Oxy

[quote="Roberto Silverii" post=20133]La webmaster penso! Mandale un pm ora le dico di controllare ;)[/quote]
MP spedito, grazie della dritta ;)

DavideVD

A proposito di Cena e pranzo. Propongo una colletta per pagare dell'ottima focaccia ligure che Topo ci porterà  :woohoo:
<-- La mia attività principale :aib:


lelerm

Purtroppo per me ci sono brutte nuove notizie... probabilmente nel weekend dovrò lavorare e forse non riuscirò ad essere dei vostri... La cosa mi fa alquanto rodere visto che ci tenevo a conoscere tutti voi ed era anche l'occasione per fare incetta di pesciolini... ufffffffffffffffffffffffffff :(
Credo che a questo punto dovrò ripiegare su Ranco il 24/25....

PinkBetta


alby

[quote="Oxy" post=20134]Ok, dovrei dare una coppia  a Topo e forse una coppia di Copper ad altri utenti, se non disturbo preferirei fare così piuttosto che spedire.[/quote]ma alla fine che ti ha detto topo? li devo prendere io i suoi??:blink:
xchè mi ha accennato qualcosa ma poi non mi ha piu' detto niente...

Oxy

Ma ha detto che li darebbe in custodia a te e poi li prenderebbe a Ranco.