Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena a Cesena

Aperto da Brendan, Agosto 25, 2011, 06:03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Che ne dite di organizzare una cena il sabato 3 settembre?
O partecipate a quella di AP?

Axa_io

L'idea mi piace. AP? No! Niente cena con AP (almeno, non io!). Ora sembrero' comunista (forse lo sono) al 100% ma sono bettofila, socia, così resto e rimango finchè AIB vivrà.  :aib:

alby

anche x mè sarebbe meglio fare una cosuccia un pò piu' intima solo noi bettofili!;)

verdeblu

Io Roberto ed Alby ci siamo di sicuro, nessuno conosce un ristorante alla mano anche per chi non ha la macchina? Magari cucina tradizionale? Chi viene lo scriva così prenotiamo! :)

lelerm


Brendan

Pure io non ho la macchina :) quindi più vicino è meglio è :)

lelerm

Io la macchina ce l'ho e dovrei anche essere da solo, al massimo con un'altra persona. Quindi qualche posto c'è! ;)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

PinkBetta

Io e il mio ragazzo verremmo volentieri alla cena. :)

Brendan

Grande che siamo già in un bel po'! :):)
Il problema è che nessuno sa ancora dove andremo a mangiare :laugh: :P

Axa_io

Io non prometto, pero' penso che ci saremmo anche noi se il mio dinosauro resiste :blush: . Per il posto, non credo che ci siano problemi. Almeno, i ristoranti/pizzerie ecc. sono mezze vuote :unsure: . Si puo' fare una perlustrazione della zona anche nella mattinata o nel pomeriggio e sicuramente troveremmo posto. Magari dovremmo aspettare, ma non credo. Non mi è mai successo mangiando da quelle parti lì di pagare cifre astronomiche e/o non trovare posto :). Munitevi di Autan, Off, ecc. ecc. Questo sì!

Edit: ah, sicuramente non in zona fiera! Lì si che ci stangano :blink: . Magari qualche agriturismo un po' fuori.

Axa_io

[quote="DavideVD" post=19760]In forse :([/quote]

In sì? :woohoo: Daiiiiiii!!!

alby

[quote="PinkBetta" post=19781]Io e il mio ragazzo verremmo volentieri alla cena. :)[/quote]no Silvia.....TU verrai volentieri,il tuo ragazzo si trascinerà tra i banchi tutto il giorno come uno zombie porello!!:P :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

Sisi dai facciamo una cena tra bettofili!!! :)

Sabryina

Ne parlo con il mio Accompagnatore! :laugh: