Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena a Cesena

Aperto da Brendan, Agosto 25, 2011, 06:03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PinkBetta

[quote="alby" post=19805][quote="PinkBetta" post=19781]Io e il mio ragazzo verremmo volentieri alla cena. :)[/quote]no Silvia.....TU verrai volentieri,il tuo ragazzo si trascinerà tra i banchi tutto il giorno come uno zombie porello!!:P :laugh: :laugh:[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Bhè in effetti alla mostra prevedo che si annoierà parecchio, ma alla cena penso di no visto che gli piace mangiare!
Unica cosa ha chiesto se si va in un ristorante tipico.

PS: Comunque anche io lo seguo sempre quando va a correre in pista, dunque se ogni tanto viene a vedere due pesci...:P

DavideVD

Ho capito che farò una pazzia, spero di non addormentarmi al ritorno :blink:
Silvia, porto un mazzo di carte così "l'accompagnatore" fa qualcosa di costruttivo ;)
<-- La mia attività principale :aib:

DavideVD

Ok, segnate 2 per la cena :laugh:  Sono riuscito a trascinare mio padre, almeno ho un secondo pilota in caso di sonno :(
<-- La mia attività principale :aib:

verdeblu

Qualcuno ha prenotato? Nessuno ha fatto il conto di chi viene?

Brendan

Siamo in 14 ( o 15 )..prenotare lo farei io, ma non so i posti ne la zona..

alby

alzo la posta ragazzi......a chi viene offrirò un bicchiere di spumante visto che poi il 10 sarà il mio compleanno!!:silly:

verdeblu

su trip advisor consigliano l'Osteria Michiletta,

http://www.osteriamichiletta.com/portal/Default.aspx

Cucina tradizionale e di stagione
Via Strinati, 41 . 47521 Cesena (FC)
tel. e fax 0547 24691 / 24983
email: info@osteriamichiletta.com
giorno di chiusura: Domenica

qualcuno la conosce?

Possibile che non ci sia nessuno pratico della zona? :dry:

TomeiMa30

[quote="alby" post=19906]alzo la posta ragazzi......a chi viene offrirò un bicchiere di spumante visto che poi il 10 sarà il mio compleanno!!:silly:[/quote]
Prepara 2 bottiglie :laugh:

CaRmInE

Ragazzi perdonatemi l'intrusione con un non proprio OFF ma almeno SIDE TOPIC....per la cena ci sono rimasto male perchè purtroppo la sera ripartirò...ma per il pranzo se tutti siete armati di merende panini o cibi freddi,anche se intorno allo stand (non so se si può in zona fiera)o in qualsiasi posto non ci potremmo riunire per mangiare tutti insieme????
(non propongo un locale altrimenti per cena e pranzo dovremmo comprare molti betta in meno) ;-)

Sarebbe bello conoscerci tutti e scambiare quattro chiacchiere.....

TomeiMa30

Per il pranzo di sabato purtroppo siamo in viaggio ma per cena ci saremo sicuramente prima di ripartire aspettateci almeno per far conoscenza.:)

Roberto Silverii

Ragazzi una persona di buona volontà che raccoglie le adesioni? :)

Io
Eugenio
Alby  
Maurizio
Gastone
Ioana
Giuseppe
Fabio
Silvia
Mauro
DavideVD
Padre DavideVD
Salvatore
Chiara
Brendan
Valeria

...poi chi c'è?

TomeiMa30


Brendan

[quote="Roberto Silverii" post=19988]Ragazzi una persona di buona volontà che raccoglie le adesioni? :)

Io
Eugenio
Alby  
Maurizio
Gastone
Andrea
Valeria

...poi chi c'è?[/quote]

Axa_io

E altri 3 se mio figlio regge e non andiamo a cenare troppo tardi :unsure: .

PinkBetta

Per la cena ci siamo anche io e il mio ragazzo.