Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

La mia prima volta...!!!!!

Aperto da malgonik, Agosto 03, 2011, 03:37:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu


malgonik

Eugenio,dimmi basta 1gg per me meglio,non stò più nella pelle,ed ora le cose sembrano andare per il verso giusto stà volta il nido c'è fammi sapere al più presto..!!!

alby

tranquillo!!:woohoo: un giorno basta!!:laugh: ;)

malgonik

Grazie alby,allora domani mattina sifonatura del fondo,rabbocco con acqua leggermente più fresca per simulare la pioggia e in serata diamo inizio alle danze...!!!! giusto così..???

verdeblu


malgonik

Raga il momento è topico,ho rilasciato la donzella perchè ho notato che rilasciava uova e se le pappava,ora lei va sotto il nido a testa bassa,lui non la calcola è preso solo dal fare le bolle,ci sono dei timidi tentativi di abbracci e dopo lei si allontana calma calma e lui sempre con ste bolle,io non sono molto vicino  per non disturbali sicchè non capisco se da questi timidi abbracci cadano uova essendo la mia "PRIMA VOLTA" vorrei essere rassicurato se tutto stà procedendo bene,perchè non riesco a vedere un BELL'ABBRACCIO vero e proprio vi prego rassicuratemi...!!!!!!!!

verdeblu

aspetta, non è ancora detta l'ultima parola!!!!

malgonik

:woohoo: :woohoo: :woohoo: CI SONO RIUSCITI..!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: che spettacolo raga adesso lei è ferma in un angolo e ancora gli cadono uova lui èindaffarato nel nido,poi si stacca fa un giretto per la vasca raccatta le uova che trova e le sistema nel nido,accoppiamento avvenuto senza traumi,anzi lei aiutava lui a raccogliere le uova e a sistemarle nel nido CHE COPPIA,ora volevo sapere quando devo togliere la femmina,prima che succeda qualche PATATRAC,visto che lei ancora stà perdendo uova..???