Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine definitivo polo Royal Blue, controllate!

Aperto da driopeluminosa, Settembre 04, 2015, 05:59:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

Apro questo post per dare una mano ad Anna a fare un po di chiarezza: chiuso questo post le polo verrano ordinate!
Siete pregati di commentare se riscontrate errori!
Ricordo che questo è l'ordine SOLO X QUELLE ROYAL BLUE che sarà obbligatorio indossare sabato e domenica in fiera (quindi se ne acquistate 1 ve la mettete 2 gg!). Se una delle magliette che avete ordinato la volete di un altro colore eliminatela da questa lista....verrà poi fatta una lista successiva per le polo di altri colori, che forse non saranno pronte per Piacenza!

T_M

roby-83

Anna mi metteresti XXL? la larghezza alle ascelle della xl mi pare piccola. preferisco sia un pelo larga piuttosto che stretta
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

driopeluminosa

Scusa Anna ma Marzio sarebbe MarZ? :P
Dando un occhio così, a me mancano all'appello (a parte Max): Chiara (che voleva 1 L), Vale DR, Pasto e Riccardo!
Poi sicuramente Sara Q non vuole una M (era indecisa fra S e XS)
Olga è alta siamo sicuri che la M non gli vada corta? L'ha misurata?

T_M

Miss fucili alla riscossa :-)

Sent from mobile ...

driopeluminosa

Ahahah vorrei solo evitare che arrivassimo tutti a Piacenza con le taglie sbagliate...sai che bello, uno che ci casca dentro e l'altro che ha la polo che sta per esplodere! [emoji4]

roby-83

driopeluminosa

[emoji20][emoji20][emoji20] ci vuole veramente un minuto a misurare la maglia col metro...ma scommetto che se lo hanno fatto in 3 già è tanto!

attilio

Io ho preso le misure dalla tabella dei maschietti, quella per le signore ha misure diverse... Roby, non mi sembri molto più grosso di me, sei certo della XXL?

roby-83

Citazione di: attilio;100786Io ho preso le misure dalla tabella dei maschietti, quella per le signore ha misure diverse... Roby, non mi sembri molto più grosso di me, sei certo della XXL?

mi pare piccola la misura tra le ascelle

Roberto Silverii

Io ho misurato e mi da la L...ma sono molto titubante, quindi ho preso sia L che XL, poi quella che non mi va la passo a DavideVD, che quest'anno si è allenato poco e ha ordinato la M per apparire più grosso :P :D

Riguardo Olga non sono sicuro..la M dovrebbe starle bene, anche la maglietta era M :)

driopeluminosa

Mmmh si be alla fine non c'è molta differenza; le magliette AIB (io ho una M è una L) sono rispettivamente una 45 e una 46 cm(dopo essere state lavate più volte, da acella ad ascella) e entrambe lunghe 60...quindi teoricamente potrei prendere anche io una M (45,5), ma misurando una mia polo (che forse è un tessuto meno elastico) mi va bene quella che ho ed è larga 49, quindi ho preso la L che è 48! Quindi bo![emoji13][emoji16]

Brendan

DavideVD

Citazione di: Roberto Silverii;100792Io ho misurato e mi da la L...ma sono molto titubante, quindi ho preso sia L che XL, poi quella che non mi va la passo a DavideVD, che quest'anno si è allenato poco e ha ordinato la M per apparire più grosso :P :D

Riguardo Olga non sono sicuro..la M dovrebbe starle bene, anche la maglietta era M :)

Si è notato dalle foto? E' cresciuta solo la panza :D
<-- La mia attività principale :aib:

DavideVD

Senti, scusa se rompo, per sicurezza prendimi una L. Ho visto che c'è poca differenza grazie
<-- La mia attività principale :aib: