Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine definitivo polo Royal Blue, controllate!

Aperto da driopeluminosa, Settembre 04, 2015, 05:59:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Pagamenti? Metti il prezzo accanto alla lista e gli iban, Paypal, Postepay?
Matteo :cheer:

Fatacarabina

[ATTACH=CONFIG]3164[/ATTACH]

Visto che devo fargli un bonifico preferirei ricevere dei bonifici
Unicredit-Udine Zanon IT09F 02008 12313 0000 0280 9013

Chi non può fare bonifico può usare paypal: anna.maida.ud@gmail.com
Grazie
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Pasto

Domani paypal

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Citazione di: lux445res;100907A Napoli lo show è organizzato da AMBI e mi sembra fuori luogo presentarsi con la maglietta AIB. Per quanto mi riguarda, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma io indosserò con molto piacere la maglietta AIB agli show da noi organizzati.

Ho messo la maglietta AIB ad ogni show a cui ho partecipato..Svizzera, Olanda, Germania..nessuno si è mai lamentato o l'ha ritenuto fuori luogo, non vedo perchè dovrebbe esserlo a Napoli.
Indossate quello che volete ed evitate polemiche, grazie :)

T_M

Anna, ma per i pagamenti posso contare anche quelle extralusso nere raddoppiando cifra attuale? (60 totali??)

verdeblu

Anche io come Max se possibile vorrei fare un conto unico con quella nera

T_M

Citazione di: verdeblu;100925Anche io come Max se possibile vorrei fare un conto unico con quella nera

Venerdi in nero ;-)

Per giudicare bisogna esser eleganti ... ;-)

ivanbag

Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

driopeluminosa

Anche io la penso come Roberto per le polo! Alcuni giudici bettas4all mettono la maglia della loro associazione ogni volta che giudicano o ricevono un premio IBC e nonostante siano addirittura standard diversi nessuno ha mai detto nulla...non c'è proprio niente di male...

lux445res

Citazione di: Roberto Silverii;100922Ho messo la maglietta AIB ad ogni show a cui ho partecipato..Svizzera, Olanda, Germania..nessuno si è mai lamentato o l'ha ritenuto fuori luogo, non vedo perchè dovrebbe esserlo a Napoli.
Indossate quello che volete ed evitate polemiche, grazie :)

Roberto,

nessuna polemica. Ognuno è libero di fare ciò che vuole chiaramente senza interferire con gli interessi dell'associazione. Ho espresso solo la mia opignone e la mia scelta e la ribadisco, a me non piace. Gli altri facciano come vogliono, lungi da me il pensiero di impedire qualcosa a qualcuno.

Ci vediamo a Napoli.

Ciao
Ciao Pierluca

driopeluminosa

Sisi non facciamone un caso, nessuno ti obbliga a metterla se non te la senti[emoji6]...penso che Roberto, come me, volesse solo far capire che mettere la polo non è assolutamente qualcosa contro AMBI...se le polo arrivano in tempo bene se no metteremo le magliette AIB che avremmo cmq messo a qualunque altro show!

attilio


attilio

P.S.: per i primi giorni io avrò la maglietta dell'AICAR, se qualcuno vuole protestare inizi ora che così porto anche il cappellino :lol:

Fatacarabina

😂

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib: