Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Terzo ed ultimo tentativo

Aperto da Axa_io, Novembre 24, 2010, 12:50:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io


Roberto Silverii

Belle foto :)

avrà mangiato quelle non fecondate come dice Francesco, anche perchè considerate le dimensioni della femmina, saranno state tante ;)

Axa_io

L'ho messo nella sua vasca. Ha fatto "pulizie" questa notte e se a occhio vedo 4-5 uova, è tanto :angry: . Ho abbassato il livello dell'acqua ma la percentuale che nasca qualcosa è vicino a 0.

Simone

Eheheheheh.. Può darsi che ce ne siano davvero poche fecondate a questo punto. Un betta che cura così tanto il nido e le uova non può avere cattive intenzioni, probabilmente notando che le uova non schiudevano le ha tolte prima che potessero ammuffire, ora affidiamoci al detto "pochi ma buoni" ;)

Axa_io

Si Simone, vediamo entro stasera se nasce qualcosa :).

Axa_io

Ragazzi sono nati!!!! Sono nati!! Ho visto 2 esserini "ballare". Wauuu!

Simone

Felicitazioni!! Tutto è bene quel che sinisce bene ;)

Bubbarosso

[quote="Axa_io" post=1587]Ragazzi sono nati!!!! Sono nati!! Ho visto 2 esserini "ballare". Wauuu![/quote]

sono contento per te!!!!

Sulu

[quote="Axa_io" post=1587]Ragazzi sono nati!!!! Sono nati!! Ho visto 2 esserini "ballare". Wauuu![/quote]
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Axa_io

Non avete idea quanto sia contenta. Non li sposto, non li muovo, lì restano!

Mrs. Roberto Lei è nonno :lol: !

Utente non registrato

Benissimo, prepara le pappe per i piccolini :)

Roberto Silverii

Axa ti ringrazio, ma Mrs è femminileee!!!! :P

Axa_io

[quote="Roberto Silverii" post=1644]Axa ti ringrazio, ma Mrs è femminileee!!!! :P[/quote]

Oh, caspita! Devo fare un corso intensivo di lingua inglese. Pensando che la sapevo quasi al 90% (la vecchiaia :lol: ). Ok, meglio in italiano: Sig. Roberto lei è nonno :woohoo: !

Veil ho già tutto pronto, spero di farcela. Stasera erano due a terra, non c'è l'hannno fatta a salire nel nido e "strisciano". Gli altri sembra che ballano la macarena tanto cari sono con i loro movimenti :silly: .

Axa_io

Stanno sulle pareti del cubo. Ne ho contati una quindicina più o meno. Domani inizio ad alimentarli con microworms.
Stavo pensando di inserire un filtro ad aria con spugna fine.

Utente non registrato

Come procede? Dicci qualche bella novità.