Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Info albergo

Aperto da Neese, Settembre 03, 2015, 11:53:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Neese

Per loro nessuno mi ha detto nulla e ho prenotato solo per noi 16. Sti siciliani sono una coppia ? Anna mi aveva parlato di uno o due posti extra che potevano esserci, ma io non so nulla. Al telefono ieri ho modificato la prenotazIone da 15-17/10 a 15-18/10.

Questa è la conferma che ho,ricevuto via mail, per l'appunto le cifee saranno diverse
Gentile Andrea China Gallo, grazie per aver effettuato una prenotazione presso Palazzo Turro Bed & Breakfast.

La tua prenotazione è la seguente:
# Data di arrivo: 15/10/2015
# Data di partenza: 17/10/2015
# Camere:
- n. 3 Matrimoniale
Tipo di trattamento: Bed & breakfast
Subtotale: EUR 360.00
- n. 2 5 Posti Letto
Tipo di trattamento: Bed & breakfast
Subtotale: EUR 600.00

Costo complessivo della prenotazione: EUR 960.00
Codice della prenotazione: 156

Se avete altre domande, visto che per,tutta la,settimana ho tempo libero prossimo a 0, scrivetemi in pvt su whatsapp e io loggo qua per rispondere, grazie mille.

Fatacarabina

I posti extra sono negli appartamenti: uno per appartamento in una cameretta piccola al piano terra.
Chi sono i siciliani???????

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

gamgam

Bella sistemazione ed anche economica. Brave!

A Ranco prometto di essere dei vostri.
Stavolta ci ho seriamente provato, anche per dare impulso all'idea, ma lato famigliare era davvero difficile da sostenere, si stava offendendo anche mia cugina perché non andavamo da lei!
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

SOno un socio AIB ed un suo amico..quindi il posto c'è anche per loro?

driopeluminosa

[emoji24][emoji24] non mi tornano mai i conti! Non era 60€ a notte in doppia? 3 matrimoniali x 3 notti x60€ a me fa 540 non 360! Era il conto per 2 notti??
Meglio eh se si spende meno...[emoji16]

attilio

Scusate il ritardo ma solo ora posso confermare che ci sarò da Giovedì, quindi avrei bisogno di una branda anche per la notte tra giovedì e venerdì, oltre a un'anima buona che venga a prendermi alla stazione di Piacenza in mattinata ;)

Fatacarabina

#36
China ha già corretto telefonicamente la prenotazione in tre notti anziché due e il prezzo non è mai cambiato : € 30 a cranio a notte
Per i siciliani prenotiamo una doppia , altrimenti per fare la doccia la mattina quelli dell'appartamento si devono alzare alle 5. Sento io China

Attilio: le stanze sono tutte prenotate per i tre giorni e di emergenza abbiamo in più un posto in ogni appartamento
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Kristalya

Esatto, non aggiungete altre persone che in 5 siamo già abbastanza :-P

Neese

Ma per i siciliani quindi devo chiamare? Quando arrivano e quanto stanno?

Roberto Silverii

No lascia stare, niente siciliani, hanno risolto autonomamente :)

Neese

Vengono li a palazzo Turro?

Fatacarabina

Non si sa

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

T_M

"Cosa loro é"


;-)


Sent from mobile ...

Neese

Allora.. visto l'avvicinarsi della partenza, vi chiedo di segnalarmi entro domani sera eventuali aggiunte/disdette per il soggiorno a Piacenza, in modo da confermare al 100% il numero di presenze e in quali notti a Palazzo Turro.
Le camere riservate erano 4 matrimoniali con bagno e due appartamenti da 5 persone ciascuno con bagno condiviso. In base alle risposte riportare sotto questo messaggio provvederò a confermare o disdire le camere.
Grazie

Pasto

Presente da giovedì

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk