Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Info albergo

Aperto da Neese, Settembre 03, 2015, 11:53:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

#15
Non ci capisco + nulla![emoji37] Dal post di Matteo sopra mi sembrava che, ora che lui non viene più, 7 doppie bastassero! Servono 8 doppie perché ci sono i 2 siciliani? Quindi più che altro sono i 4 maschi che devono dire se gli sta bene stare in un'appartamento da 5 per lasciare 1 doppia ai Siciliani? E occuperemmo 6 doppie e un appartamento?
L'hotel Idea Piacenza non fa anche un prezzo senza le cene?

Fatacarabina

#16
Tutti i prezzi sono solo pernottamento e prima colazione

Scusate, ma chi sono i siciliani?
Nel conto delle 7 doppie non teniamo conto delle possibili aggiunte Andrea Gollin, Pierluca. Max che farà? Ivan tu? Marz? I Tomei?
Stranieri solo Joep? Evemtualmente vogliamo sistemare tutti con noi?
Arie non viene
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

driopeluminosa

Ah ok, quindi sono doppie 8 con Brendan e Ragazza! Sinceramente per me 108€ (36x3) solo per dormire sono tantini [emoji20][emoji20]!

Fatacarabina

Io per prezzo, per il fatto che saremo tutti in camere al max da 2 persone, e anche per curiosità  di vedere una cosa diversa opterei per il palazzo. Per le cene ci organizziamo. L'Agriturismo "olandese" da li e più vicino.

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

driopeluminosa

Non so neanche io chi siano i siciliani, ha scritto qualcosa oggi Roberto...
Eh magari...bisogna vedere a chi va bene stare in 5...ma gli appartamenti sono con 2 camere divise?

Roberto Silverii

Io preferire palazzo Turro, per le cene non mi esprimo, l'importante è stare insieme e far mangiare qualcosa di tipico agli ospiti stranieri

driopeluminosa

#21
Per la cena di sabato se volete mi informo io, comincio a chiamare l'agriturismo dell'anno scorso degli olandesi e sento se ci fanno un prezzo fisso (si chiama Casa Nuova?)...se no guardo su tripadvisor altri posti tipici con buoni commenti...

verdeblu

Direi di non complicare troppo, prenotiamo palazzo Turro. Dall'Olanda viene solo Joep, i Tomei solitamente si arrangiano altrimenti. Io domani fermerei le camere prima che sia troppo tardi e per le cene prenoterei in zona, in modo da spostarsi a piedi

Fatacarabina

Gli appartamenti sono fatti con cucina, sala da pranzo e una stanzetta con letto aggiuntivo al piano terra; al primo piano tre camere, due doppie e una singola, e un bagno.  
Valentina il nome dell'agriturismo olandese è nel mio primo post [emoji12]
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

driopeluminosa

#24
Trovato...pensavo fosse tra quelli che ho visto su tripadvisor...invece ha pochissimi commenti...sento cmq prima quello quindi?

Kristalya

Io voto palazzo turro. Io e Pietro stiamo giovedì, venerdì e sabato sera :-)

Fatacarabina

Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

driopeluminosa

Quindi per l'albergo è tutto apposto e confermato?! Serve un acconto?
Non avete detto più nulla...va bene a tutti che la cena di sabato si faccia nell'agriturismo degli olandesi dello scorso anno? O è meglio cercare un posto con cucina tipica che abbia buone valutazioni su tripadvisor per cambiare?

Roberto Silverii

Ok agriturismo dell'anno scorso.

Ma c'è posto per i due siciliani o no?

driopeluminosa

Se le matrimoniali disponibili erano 7 dovrebbe esserci posto...però credo che per loro non abbia prenotato nessuno...bisogna vedere se c'è ancora posto!